am I going to fall in love with you?
di nostressYO

05/07/12, ore 11:03

Scusami,ma non ho capito questa parte (ti faccio copia e incolla):

"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!" un malefico piano? quelle sono matte. Darei sicuramente la colpa al sonno per la cazzata che ho fatto, ovvero accettare l'invito.
"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!"

un malefico piano? quelle sono matte.

Perché hai ripetuto due volte la stessa frase?
Poi.
Durante i dialoghi,invece di utilizzare il cosiddetto "stile a copione", potresti semplicemente scrivere "disse Anna", o "rispose Mila", per intenderci.
Ancora TANTI errori di battitura o salto della maiuscola (ehi, potrebbero inserirlo alle Olimpiadi come nuova specialità!), e anche aggrovigliamenti di dita (vedi "one direcrtion").
Insomma, se ci metti più attenzione farai saltar fuori un vero gioiellino!
Anche stavolta, bandierina neutra.

05/07/12, ore 10:57

Ehm.
Mi sa che in questo capitolo, purtroppo, ti dovrò mettere una bandierina neutra.
Motivo?
Hai saltato buona parte delle maiuscole, hai fatto frequenti errori di battitura e perso anche magari una parte di parola!
Ti consiglio di rileggere per bene ciò che scrivi, per poi pubblicarlo in maniera PERFETTA!!
Però c'è una cosa da dire: sei braverrima (?) a scrivere!
:* :* :*

05/07/12, ore 10:54

Ehi ehi ehi!
Sì son di nuovo io!
La tua storia mi piace, però ci sono due errori di battitura "Brezaz" invece di "Brezza" e "Ancoras" invece di "Ancora", ma può capitare a tutti.
Però quando fai i punti di fine frase, alla successiva non metti la maiuscola!!
Ricordatela sempre!
NyKy
P.s. se vuoi più recensioni devi scrivere una Fic a rating Giallo/Arancione/Rosso, ma dato che io non sono capace forse tu sì!

05/07/12, ore 10:50

Oh cavolo, se Anna è anche bionda on gli occhi azzurri mi hai spiato durante gli allenamenti...
Anch'io faccio (e AMO) pallavolo, a settembre inizio il quarto anno,però chi se ne frega U.U
Coomunque... bel prologo,anche se davvero mi sarebbe piaciuto molto vedere com'erano fatte fisicamente Anna, Arianna, Linda e Mila!
Non vedo l'ora che arrivino i 1D!
NyKy, che ti ha trovato nella lista delle ragazze che hanno inserito la sua storia tra le seguite