Non tutto succede solo nei libri
di Heleonora

23/06/12, ore 22:39

LA STORIA E' BELLISSIMA COMPLIMENTI! (:
MI PIACE MOLTO PERCHE' LE PAROLE SONO APPROFONDITE!
AMO MOLTO LA COPPIA WINTAYN (?)  NON VEDO L'ORA DI VEDERE ANCHE LA STORIA TRA LOUONORA (?)
SCRIVILO PRESTO,SONO ANSIOSA!*U*

23/06/12, ore 17:40

La storia è bella, e la seguo, vorrei avvertirti però di alcuni errori di battitura e di alcuni errori grammaticali. La recensione è comunque positiva :)
Magari prima di pubblicarla rileggila ^^''

22/06/12, ore 17:13

bello, bello, bello... l'ho già detto bello...? stupendo... continuaaaa.. =D

22/06/12, ore 16:30

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo. Giuro. E sei la prima che non mette i preliminari, sono davvero orgogliosa. *si asciuga una lacrima*. Ahah, spero tu vada presto avanti.

22/06/12, ore 16:19

ok, mi piace un casino la tua ff e la tua winter ma per favore, non ammazziamo l'italiano.. i congiuntivi si usano con cautela, odio leggete cose che mi piacciono ma scritte male.. fai un pochino di attenzione. lo so, sono una rompi-coglioni di prima categoria ma lo faccio per rendere i tuoi capitoli migliori XD peace and love, Khristie.. se ti va passa da me XD

22/06/12, ore 14:39

Che dire?! Come al solito, TROPPO STUPENDO. Ho un sorriso a 32 denti stampato in faccia grazie a te e alla tua storia, ecco perchè la amo. I nostri ragazzi fanno poco i bravi eh? Lou ogni volta fa ridere da morire ;) Comunque aggiorna bella, se non vuoi che ti spezzi le gambe oppure che ti infili in una lavatrice xD A prestissimo spero :)

22/06/12, ore 11:23

Questa storia sta diventando sempre più fantastica, amo leggerla, perchè ogni volta mi fa sorridere di nuovo. Dovresti esserne fiera, perchè di storie ne ho lette tante, ma come la tua, non c'è n'era nessuna così coinvolgente ;) Devi assolutamente continuare, altrimenti non so cosa ti faccio appena ti vedo (ovviamente scherzo xD) Alla prossima, bacii!

21/06/12, ore 14:48

Il capitolo è bello come sempre,certo povero Louis che scopre queste cose all'improvviso.(xD) Comunque MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO BENE,ci vediamo nel prossimo capitolo :D :D. NON VEDO L'ORA.

21/06/12, ore 13:11

Continuaaa <3 E' asdfghjkl <3 Sei bravissima, continua presto ti prego! <3

20/06/12, ore 16:29

bhe, cosa posso dire!?
prima di tutto questa storia è jklwqflkjw!! :D
lo penso davvero, non lo dico tanto per dire.
poi te sei bravissima a scrivere:mi piace coma hai creato il personaggio di winter, con il suo carattere duro e forte che ha fatto innamorare zayn...
ho letto oggi tutte e sei i capitoli e non vedo l'ora di sapere cosa farà louis quando lo scoprirà e cosa succederà fra la
copia zayn-winte...quindi continua presto! <3

#heaven__

20/06/12, ore 09:27

LO SAPEVO CHE ANCHE QUESTO SAREBBE STTAO UN SUCCESSOO!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOO :D
UN BACIOOO E UN ABBRACIOOOO.... <3
by:
UNA TUA FAN SFEGAGATATA.. !!!

19/06/12, ore 22:07

Ragazza, la tua storia è troppo agagdgdhsdgshgfajfgaf. xD Okey, la smetto di fare la cretina, ma la tua storia mi piace proprio troppo *-* Devi assolutamente continuare, per il bene di chi la sta leggendo u.u Alla prossima ;)

19/06/12, ore 20:30

Il nostro solito Malik ;) La storia è super fantastica, amo da morire come scrivi e il carattere della nostra Winter. Devo assolutamente come l'hai continuato, quindi muovi le chiappe anzi le dita e scrivi, che qui c'è una che non sta più nella pelle :)

19/06/12, ore 15:53

ODDIOO E FANTASTICO MI PIACE DAVVVEROO TANTOO !!!
MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTOO !!
UN BACIOO TESOROO.. XXX

19/06/12, ore 15:22

QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO, NON VEDO L'ORA CHE  AGGIORNI PERCHE'  SONO MOLTO PRESA DALLA SITUAZIONE  FRA WIN E ZAYN. COMPLIMENTI ANCORA, SPERO AGGIORNERAI PRESTO.