Happy Ending
di Moonshade

08/05/13, ore 23:51

Ciao :) Allora, io sono Ashley Black e questa è una delle recensioni che ti sei guadagnata partecipando al mio contest "Perché il crack spacca e Ashley lo sa".
Scusami ancora per il ritardo in cui ti do i premi, ma sono stati mesi un poco difficili e intensi.
Allora, la storia in sé mi è piaciuta, la grammatica e ortografia va bene ma quello che mi ha lasciato un po' perplessa è come Maya si sia ripresa così facilmente dalla morte del suo Francisco.
Sai, quando dobbiamo affrontare un pesante lutto, non è mai facile andare avanti e ci si trova davvero nella situazione di Maya al cimitero: non si sa più per cosa vivere e perché continuare a farlo perciò...
Mi è sembrato un poco strano che subito abbia superato la morte del grande amore della sua vita crogiolandosi nelle braccia di un'altro.
Per il resto, bella storia
Ash :)

16/06/12, ore 23:47

Inizio:
Bien, eccomi qua!
Cara Chocola, mi presento: sono Demetria e amo le storie romantiche con un pizzico di drammaticità.
Grazie per il tuo bel regalo, questa storia. Dire che l'ho gradita molto è dire troppo poco. L'ho adorata. L'ho amata. Quanto Maya amava Francisco o Lucius.
Mi hai fatta commuovere. Grazie. Grazie.

La Storia:
Una stupenda storia, un bel tema, belle parole: quello che compongono una storia perfetta.
Non so cos'altro aggiungere, mi hai lasciata sbalordita e a bocca aperta.

Il Miglioramento:
In cosa puoi migliorare? In niente. Così va tutto bene.
A parte il dettaglio di "Quel amore", che si scrive con doppia elle e apostrofo.

Fine:
Come finale propongo i più sentiti complimenti e tanti saluti da parte mia. Baci baci, alla prossima!