È tardi Joe...
di Merope Molly Lestrange

16/06/12, ore 23:24

Direi che un commento a questa piccola perla (chiamarla 'diamante' non è il caso, visto ciò che racconta la storia) è più che dovuto.
Come promesso, eccomi, pronta a lasciarti una meritatissima recensione positiva e anche a farti gli auguri per il tuo anniversario efpiano. Eh, me lo sono ricordata, sai? Ti ho pensato questa mattina appena ho visto la data. :D
Sarò sincera: è una storia tremendamente malinconica. ("Solo" malinconica perché non sono una persona che si commuove facilmente, di solito). Ma è proprio questo l'intento, no? È bellissima. Ci sono certe immagini davvero suggestive che mi sono piaciute un sacco.
Questa storia mi ricorda vagamente qualcosa, ma non riesco proprio a ricordarmi di cosa si tratti. A parte questo insignificante dettaglio, ti faccio i miei sentiti e sinceri complimenti. È davvero un ottimo lavoro. C'è qualche piccolo errore di battitura (la punteggiatura è ok questa volta, mi pare :D) che dovresti correggere per rendere questa storia una vera e propria chicca.
Davvero tanti complimenti. :3