L'oscuro segreto di Germania
di MissKuruta

19/06/12, ore 15:07

ahahaha oddo che carina! XD
Son morta dalle risate immaginandomi Feli che sbaciucchia a destra e manca seminando "una scia di gente amareggiata, paralizzata, shoccata e decisamente incavolata" ma secondo me qualcuno è anche contento (vedi Francia)
Nooo Ungheria noo! *ride a crepapelle*
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto

18/06/12, ore 12:30

Bè ora che hai sistemato lhtml...ti posso dire che come primo esperimento non è male ^w^! Povero il mio luddo sempre così impacciato e...povero Nihon X°°°°D Però in fondo lo capisco..non si può non amare quella pulce di chibitalia con quella vocina così spupazzevole...che si è evoluta in un Italia che non capisce mai una cippa x3
Potrà non essere eccellente, ma in uno o due passagi mi ha fatto ridere mentre mi immaginavo la scena e quindi a mio parere è riuscita XD

Baci, Mamba

17/06/12, ore 00:35

Temo tu abbia sbagliato con l'html: i tuoi dialoghi sono spariti perchè erano inseriti tra i segni < e >

Ti suggerisco di usare il programma NVU (scaricabile gratis da internet) e di usare così i segni: << parole >>, ovvero mettere uno spazio tra virgolette e parole, così non spariscono :)

16/06/12, ore 23:53

(parla: PikkolaOtaku)
Non che non sia bella, sia chiaro, anzi la storia è molto bella, ma credo che tu abbia fatto 1 errore nel postarla.
In breve, non si vedono i dialoghi. Volevo solo avvisarti di questo. Sorry.