I love my younger sister
di Ivel93

25/03/13, ore 13:46

ciaooo^^
Alloooora ... devo dire che sei molto brava a scrivere, sia dal punto di vista della grammatica che per quello che scrivi in sè^^
Seconda cosa: trovo questa fanfic molto interessante e curiosa ... in effetti, credo che sia forse la prima se non una delle prime in cui bulma e vegeta sono fratelli, e sinceramente non vedo l'ora che tu aggiorni^^
Davvero, trovo che questa storia sia molto bella, e aspetto solo di leggere il prossimo capitolo^^
Infatti ho messo la storia tra le preferite ^^
Ciaooo bacioni e aggiorna presto, mi raccomando^^

01/02/13, ore 14:59

promette davvero benissimo questa storia e nn vd l'ora di leggere il seguito...:-)

17/06/12, ore 15:10

la tua ff è davvero molto intrigante e mi sa che inizerò a seguirla :)
xò stai attenta che quando metti la frase dentro a <> non esce quello che scrivi dentro. nel tuo testo ci sono due o tre punti in qui succede! comunque per il resto mi è piaciuto come primo capitolo :)
ciao, J_e :D

17/06/12, ore 12:17

Salve. =)
Benché la trama mi incuriosisca, poiché Bulma e Vegeta sono i miei personaggi preferiti e perchè le AU propongono un nuovo del tutto originale di rivedere il loro amore, una storia che tratta un incesto è contro la violazione del sito.
Detto questo, essendo che questo capitolo non presenta scene erotiche, non è da segnalare, anche perchè magari tu la storia la vuoi fare evolvere in maniera del tutto estranea alla vicenda dell'incesto.
Sono molto curiosa di leggere il seguito di questa storia. :D
Piccoli consigli e notazioni: certi dialoghi non si leggono, ti riconsiglierei di inserirle tra Virgolette (") così è sicuro che la prossima volta si vedano sicuro e poi c'è qualche piccole errore grammaticale, dovuto alla distrazione senz'altro.
Spero di non averti nè offeso nè irritato con questi piccoli consigli, perchè non è mia intenzione. =)
Al prossimo capitolo. ^^

17/06/12, ore 08:38

Ciao! ^^ la mia rece vuole essere mirata principalmente alla tua scelta riguardo la trama. Hai scelto un raiting rosso con due personaggi che hai reso fratelli, quindi suppongo potresti trattare il tema dell'incesto. Ti invito solo a farlo con attenzione, perchè nel regolamento è chiaramente indicato che è vietato trattare l'incesto, ti riporto le testuali parole, nel caso tu non l'abbia letto: E' vietato pubblicare storie che contengano descrizioni di natura erotica o sessuale in cui siano coinvolte persone legate da un vincolo di parentela. Il vincolo di parentela esiste anche in assenza di consanguineità, qualora i personaggi siano legati o si ritengano legati da tale vincolo e/o la legge italiana stabilisca che il rapporto tra essi esistenti è di parentela (esempio: fratelli adottati sono fratelli; un padre che adotta un figlio è suo padre a tutti gli effetti, ecc...)
In assenza dell'elemento erotico, fatto salvo il resto del regolamento, non esistono altre restrizioni in merito alle relazioni di natura incestuosa.
La mia non vuole assolutamente essere una critica, ma solo un avvertimento (nel caso non ne eri al corrente) dacchè sono state già pubblicate storie che sono state successivamente cancellate, e sarebbe un peccato.
;)

p.o.