Non basta dirti Ti Amo
di __hachiko__

09/07/12, ore 11:36

Oh! Questo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole. Pensavo che Charles e Sana avessero si un rapporto stretto ma no così intimo. Devo dire che il comportamento di Sana non mi è piaciuto , aveva una specie di relazione con Charles pur essendo ancora innamorata di Heric e una volta arrivata in Giappone è stata subito con lui. Capisco che è sempre stata innamorata di lui , ma a questo punto doveva avere un pò di rispetto in più per una persone che in 10 anni le è sempre stata accanto. Ora non sa neppure chi sia il padre del bambino! Che casino! La chiamata di Charles ad Heric credo che potrebbe complicare ancora di più una situazione che è già difficile di suo , ma è giusto che anche lui sappia la verità e ce affrontino questa situazione insieme , anche se credo che non sarà molto semplice da gestire , per nessuno dei tre. Sana deve comunque essere forte , per il momento lei è l'unica certezza per il bambino , spero che non decida di abortire.
L'altra volta mi avevi accennato che la storia sarebbe davvero cominciata dall'arrivo di Sana in America, ora capisco il perchè.
Sono proprio curiosa di scoprire come la prenderà Heric.
Sabry.

07/07/12, ore 21:50

Questo capitolo è davvero .... wow... Partiamo da Charles, ma era davvero convinto che Sana avrebbe accettato la sua proposta di matrimonio?!? Povero infondo lui ci sperava , gli è stato accanto per 10 anni , ma all'amore non si può comandare.
Ok ora passiamo alla parte più importante : Sana è incintaaaaaa!!! Non può essere altrimenti!!! Oh ma che bello! Si sto saltando e ridendo come una scema , ora non può non tornare in Giappone e dirlo ad Heric , perchè il figlio è di Heric , vero? Ok , mi sto facendo fin troppi film mentali , è meglio che la finisco qui.
Ora sono davvero troppo curiosa, aggiorna presto , mi raccomando.

06/07/12, ore 16:23

Poveri Heric e Sana! Si erano appena ritrovati e ora sono costretti a dividersi nuovamente. Destino crudele! Sana avrebbe potuto chiamrare Charles e spiegargli cosa fosse succeso, ma infondo così sarebbe stato scorretto , lui le chiede di sposarlo e lei per telefono lo liquida, no non sarebbe stato un comportamento da Sana!
Di nuovo dvisi ma se per 10 anni i loro sentimenti sono rimasti gli stessi , ora che si sono ritrovati saranno ancora più forti e riusciranno a superare questo nuovo ostacolo. Speriamo bene.

03/07/12, ore 16:12

Ciao! Capitolo davvero molto bello! Dopo anni che erano divisi il gruppo è tornato nuovamente riunito, almeno per un pò di tempo visto l'imminente viaggio di Sana che dovrà tornare nuovamente a New York. Sana e Heric sono riusciti a creare di nuovo il loro rapporto speciale come se non fossero stati divisi negli ultimi 10 anni e questo loro esserci sempre è davvero molto bello. L'ultima mossa di Sana mi fa pensare che in realtà in tutti questi anni non è rimasta proprio tonta :)

02/07/12, ore 22:44

Davvero bella,sei molto brava...continua è molto interessante..brutto stare male per amore.....beh spero continuerai
Bra_PrincessSayan

02/07/12, ore 09:59

Ciao cara. Il capitolo è davvero molto carino!
Biscottino e Tortina alla crema non si smentiscono mai : solo loro possono chiamarsi così , a me fanno ridere troppo!
Passando ad Heric , come suo solito, quando ha bisogno di un consiglio c'è sempre Terence che lo aiuta e lo fa ragionare. Sana pur essendo cresciuta è rimasta la ragazzina tonta che se non le spieghi le cose non ci arriva. L'incontro tra i due è stato molto carino , finalmente sono riusciti a chiarirsi , però se non ti dispiace vorrei fare un appunto che non devi prendere come una critica ma come un consiglio. Sei riucita a delineare in modo corretto i caratteri dei personaggi : da Terence ad Alissia , da Funny a Sana però per Heric la situazione è un pò diversa. Ad esempio il dialogo che hanno avuto non è proprio da Heric: lui non è il tipo da discorsi o urla o agisce direttamente cercando di far capire con i fatti quel che pensa. Devi stare solo un pò più attante nel delineare il suo carattere , che tra l'altro è quello più complicato, ma per il resto ti dico che la storia è davvero molto bella.
Spero che non ti sarai offesa, non la devi prender assolutamente come una critica.

02/07/12, ore 00:11

ciaoooo :) la tua storia mi piace ,la trovo molto carina. Heric e Sana sono sempre i soliti testardi, devono sempre complicare tutto ma è per questo che li adoro :) spero di leggere presto il prossimo capitolo :) una curiosità il pezzo che hai scritto all'inizio del 6 capitolo è un pezzo del libro "Ricordati di guardare la luna" ?

01/07/12, ore 16:32

Finalmente si sono incontrati!!!
Devo dire che non hai tradito le mie aspettative ,non pensavo affatto che una volta che si fossero incontrati avrebbero detto chiaramente quali fossero i loro sentimenti , se si fossero comportati in questo modo non sarebbero stati Sana e Heric , loro litigano , si insultano ma allo stesso tempo non si allontanano mai del tutto , come se fossero legati da un filo invisibile.
Mi è piaciuto che ha ripreso in parte il dialogo che nell'anime Sana e Heric hanno quando si incontrano nel parco , quella parte mi è sempre piaciuta tanto e sei stata davvero brava a ricrearla! Si abbracciano e litigano : sono proprio loro!!!
La storia mi piace sempre di più , ti raccomando aggiorna presto.

30/06/12, ore 16:19

Ciao... Questo capitolo è davvero molto bello e triste al tempo steso.
Il comportamento di Funny mi ha davvero commossa : ha deciso di mettere gli altri al primo posto piuttosto che i suoi sentimenti e questo è sicuramente un grande atto d'amore nei confronti di Heric e d'amicizia nei confronti di Sana. In realtà redo he lasciare Heric sia salutare anche per lei , è stata per anni con una persona che le voleva bene ma non l'amava davvero , è stata la seconda scelta un pò di comodo da parte di Heric e credo che nessuno meriti di essere la seconda scelta di nessuno. Ora potrà incontrare anche lei qualcno che la ami davvero per quello che è. Se devo dirla tutta il comportamento di Heric non mi è piaciuto molto , capisco che non l'amava davvero ( io in primis non li ho mai visti bene insieme ) però un pò di tatto in più , ma forse era troppo sconvolto per la notizia del ritorno di Sana e del suo presunto matrimonio con Charles. Comunque finalmente i due stanno per incontrarsi , sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.

29/06/12, ore 17:03

Ciao bel proseguimento, finalmente ha capito di essere ancora troppo innamorata di lui x nasconderlo ma è anche vero che come al solito si ritrova in una situazione difficile. Speriamo che tutto vada per il meglio e questo avverrà solo se i due innamorati tornano insieme ihihi =D. Al prossimo capitolooo bye bye
Jeess

29/06/12, ore 16:59

Sigh sigh povera Sana!!!
In questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza. Siamo abituati all'immagine di una Sana forte che cerca sempre di sostenere gli altri , ma infondo la sua forza nasconde una grande fragilità interiore . Ciò lo dimostra che quando ormai è vicina al dover rivedere Heric, dopo anni e anni, scappa perchè da un lato viene colpita dalla consapevolezza di essere ancora innamorata di lui , dall'altro crede che ormai lui l'abbia dimenticata. Lo sai che mi stai facendo soffrire?!? Non vedo l'ora di leggere del loro incontro e sopratutto di scoprire i sentimenti di Heric.
Brava come sempre, alla prossima.
Sabry
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 05:00 pm)

26/06/12, ore 16:35

Ciao..
Questo capitolo è davvero molto carino, hai dato una breve visione dei sentimenti dei vari protagonisti e questo mi è piaciuto molto.
Sicuramente in questo momento è Funny quella a vivere un momento abbastanza complicata divisa tra due sentimenti importanti: amicizia e amore , Sana e Heric e, sebbene lei non sia il mio personaggio preferito, mi dispiace per lei.
Allissia e Terence insieme sono il massimo. Sono proprio curiosa di scoprire ome riusciranno ad architettare per poter far incontrare Sana e Heric. Sana dice di non provare più niente , chissà ... Di sicuro ad Heric prenderà un colpo quando la rivedrà...
Alla prossima.

25/06/12, ore 14:28

Ehi ciao , che bello hai aggiornato!
La storia si fa sempre più interessante.
Quindi Sana pur decidendo di voler troncare con i suoi amici per tutti questi anni , ha continuato a sentirsi con Funny? Perchè?!? Funny è quella che in qualche modo le ha portato via Heric eppure è l'unica con la quale ha avuto dei contatti in tutti questi anni...
Certo che Sana è masochista.
Mi sembra di capire che Funny e Heric stanno ancora insieme , sigh.. Un pò mi dispiace per Funny, credo che dopo tutti questi anni si senta ancora come una seconda scelta per Heric e non deve essere per niente bello!!!
Parlando di Heric : non possono tenerlo all'oscuro di tutto , è ormai adulto e capace di affrontare questa situazione!!!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima.

23/06/12, ore 20:18

Mi interessa molto questa FF :) adoro Rossana e Heric quindi non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

19/06/12, ore 22:34

hey ciao è la prima volta che recencisco la tua storia. Devo dire che è molto carina, l'idea mi piace. Anche il primo capitolo è molto interessante, Sana è tornata e sono curiosa di vedere cosa succederà :) sopratutto il primo incontro con Heric ** spero di sentirti presto :)