a place in this world for me.
di _BlueShadows

29/06/12, ore 11:15

Flaviù aggiorna presto, perchè mo io devo sapere come va a finire (anche se già sapevo di New York) non so che dire di più tu sei bravissima, fatti un po' di pubblicità perchè la storia merita di essere letta perchè la sta scrivendo una ragazza magnifica molto sghery, non so che dire ksfgjlgh

CONTINUA

love you baby.

19/06/12, ore 11:38

E' meraviglioso ok? ok..

Lasciando stare il fatto che tu mi avevi un po' raccontato la storia, anche se sapevo dove andava, è racontato benissimo (come sempre)

senti io non so cosa dire è meraviglioso, stupendo, fantastico, superiperextraarcibello, bho mo mi invento un aggettivo per descrivere i capitoli -ci penserò-
che dire, CONTINUA (ovviamente)

baby, senti io non so come comncludere questa recensione.

Qvindi io ora, chiuderve qvesta recenZione in un italiano tetesch *leggi con tono tedesco* -L'animo tedesco che non esiste in me- AHAAHHAHAHAHAHA la smetto basta.

ti voglio bene B.

17/06/12, ore 19:46

Buonasera
wcefuce fcugfe <--- Di solito NON inizio così le recensioni, soprattutto se sono negative.
Flà ç w ç
Okay, riprendo la calma. Sono calma, sono calmissima.
Ultimamente dove scrivo io ho avuto un bel da fare, non trovavo una fic scritta correttamente in italiano.
Tu mi hai salvata bella mia. Cioè abbiamo una così bella lingua e la distruggiamo - begli idioti -.
Allora, ora inizierò a parlare della storia - che seguirò certamente -
Il tuo punto forte è la descrizione degli ambienti, sai? - cosa in cui io sono negata per esempio -
Mi hai incuriosito molto, anzi troppo *------*
Emma è un personaggio che già amo, dalla prima parola! Spero che non sia statico :'D E credo proprio che tu riuscirai a caratterizzarlo molto bene.
La trama sembra molto interessante, spero che riuscirai a sviluppare al meglio anche quella.
Però, il personaggio è fondamentale, bisogna farlo sembrare reale. Tu hai già iniziato benissimo.
Conoscendoti penso che verrà fuori proprio una bella storia.
Scusa la recensione corta ma devo finire di fare una cosa .w. -help me-
La tua adorata, pazza, sclerata broccola (?)
No, aspetta, io sono una zucchina D:
Vabbè un grande abbraccio.
Camy <3

17/06/12, ore 13:50

"Crescere è quando percepisci quel sussurro nel petto che ti incita a cambiare.

è quando,nonostante tutto il fango che possono buttarti addosso,cammini a testa alta,insegui il tuo sogno.
Io me ne stavo per accorgere troppo tardi.
E ora un treno mi sta portando via."

No aspè, tipo l'ho letta e ho detto <<E' una cosa meravigliosa>> davvero è bellissima complimenti.

non sapevo scrivessi così bene, e poi mi sono proprio immedesimata nel personaggio, cioè in tutti e due veramente. Davvero non so che dire Flà è bellissimissimissima :')

Continua presto presto presto perchè voglio sapere dove arriva Emma lalala

ah e questa storia va dritta nelle mie preferite ciau baby

-Bird (M.)