Cant' Fight the Moonlight
di The Black Dahlia

24/12/13, ore 03:07

Ciao, questa storia è davvero molto notevole :-)
Scrivi molto bene, curi molto le descrizioni e la trama è interessante ..... ti seguirò in questa nuova ff .
Una piccola domanda ma Remus era morto e poi è resuscitato con la luna piena o era ancora vivo?
Mi dispiace molto per la povera dora e Sev .... sigh....OK basta sono una dura......hehe.......un ultima cosa poi non rompo più.... ma dico io chi sono quegli strafottenti che quasi mi spiaccicavano i corpi di Rem e dora, che gli do un bel calcio in cu.....OK modero i termini.....che gli dò un bel calcio nel sedere!?
Ciiaaaauuuu alla prossima e buon natale. :-)

21/09/12, ore 09:11

Che dire, questa storia m'ispira davvero molto! :) Spero che la continuerai presto! Adoro questo pairing..perchè sono la mia coppia preferita e ovviamente adoro Remus Lupin** È l'uomo perfetto lui u.u anche se è un lupo mannaro, è gentile, premuroso, generoso, ama la cioccolata ed è pure bello, ma che vuoi di più? :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio,
ari

27/07/12, ore 19:53

Inizio molto molto promettente..Mi piace il tuo stile e l'idea è davvero originale! Sono proprio curiosa di sapere come prosegue!! Benché preferista Hermione/Sirius, la vedo molto bene anche con Remus. Quasi quasi pensavo di cimentarmi anke io in questo paring..  ma torniamo a te! Personaggi ben caratterizzati.. belle le descrizioni.. allora ancora complimenti e posta presto un nuovo capitolo!!

21/06/12, ore 00:24

ma dai! rieccoti qui con una storia che sembra essere fantastica** devo dire che sono molto curiosa di vedere come la porterai avanti anche perché Lupin non l'ho mai immaginato lontano da Tonks... ho letto un paio di storie con remus e altri personaggi ma erano ambientate a prima di innamorarsi di ninfadora e non riesco proprio a a immaginarmi come farà il caro lupo mannaro a dimenticarla.. sono stata molto contenta di vedere che ti interessi al nostro caro lupacchiotto perchè, a dire la verità, mi ha sempre incuriosito come personaggio(così misterioso e tormentato) ma non ho mai trovato molte storie solo su di lui... di solito trovo solo quelle sui malandrini(che però detesto per quello che hanno fatto a Severus-.-)... tutto questo per dirti che oltre a non deludere mai le mie aspettative(capitolo scritto davvero bene e ottima la descrizione del dolore di Hermione) mi dai proprio quello che cerco**
beh che altro dire? complimenti aspetto il prossimo capitolo
un bacio:
ps fantastici questi capitoli lunghi e densi dovresti pensare di adottarli anche per le altre FF che stai scrivendo xD

17/06/12, ore 15:23

alloraa, oddio mi sento un po' un pesce fuor d'acqua in questo fandom, ma ti dirò non mi dispiace leggere qualcosa di diverso, sia perchè alla fine Harry Potter ha segnato la mia infanzia, sia perchè come sai amo il modo in cui scrivi...
fatta questa breve introduzione appoggio al mille per mille il titolo :D!
La storia mi sembre piacevole e interessante e ti dirò nel ezzo iniziale , quando ho letto di hogwarts distrutta, mi sono venuti un po' i brividi, ricordandomi quando leggevo il libro giorno e notte per poterlo finire e scoprire cosa succedeva.
Che dire, Remus mi ha sempre fatto tenerezza, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e la sua sopravvivenza mi ha fatto davvero stare meglio. Hermione non è proprio tra i miei personaggi in simpatia però mi piace leggere di lei e credo che in questo prologo tu abbia caratterizzato tutto al meglio.
Spero che ti faccia piacere ricevere anche il mio parere che diciamo essere un po' "neutrale" e boh, non saprei cosa aggiungere, se non che mi mancano le nostre chiacchierate e che il fatto che ci siamo un po' allontanate mi fa stare male u.u
publica presto! un bacio!

17/06/12, ore 14:42

Sembra un inizio davvero promettente! Che dire, trovo buono il lessico, c'è un IC niente male e la storia mi sembra originale ma non campata in aria.
Il fatto che sia breve, dati gli impegni di ciascuno di noi, depone solo a suo favore! XD Tra le seguite, subito!

17/06/12, ore 02:47

Ciao! Ho visto il tuo link su Fb e dato che fatico a prendere sonno ho pensato di leggere la storia (no, non mi ha fatto venire sonno).
Mi piacciono le atmosfere che crei, sembra di respirare la polvere di Hogwarts di essere lì, seduta sulle macerie di quella scuola, che tutti noi consideriamo un po' casa nostra. Questo è senz'altro il pregio del capitolo. Per quanto riguarda il pairing è la prima Remus/Hermione che leggo in vita mia e non ti posso dire niente. È molto carina la trovata di usare la maledizione per farlo "resuscitare", l'ho apprezzata. Hermione mi sembra abbastanza lei, anche se gli sguardi puntati addosso tipo "wonder-woman, pensaci tu" sono pericolosi, per fortuna te la sei cavata facendo sì che lei chiedesse a Lumacorno (che spero diventi l'eroe della situazione). Ora dimmi che Hermione non si trasformerà in Madama Chips/infermiera amorevole per tutta la long. Ho abbastanza fiducia in te per sapere che non sarà così. Ti metto nelle seguite, così mi ricorderò di leggere gli aggiornamenti, anche se penso che tramite Fb sarà più facile tenerla d'occhio.

Siccome inizio ad accusare la stanchezza e non so quanto sia lucida la recensione (ma preferisco dare il parere a caldo, sempre), ti ripeto che la storia secondo me promette bene, sono totalmente inesperta del pairing però mi piace come scrivi ed il primo capitolo mi è piaciuto.
Un bacio
Sev :-)