After the fall....
di keiko86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/12, ore 00:30

Ciao :-D
Scusa per il ritardo nel recensire...
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Il rapporto fra Loki e Tony inizia a farsi più interessante... sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire...
Aspetto il prossimo capitolo!
:-)

23/08/12, ore 09:58

ciao! allora, devo dire che per certi versi Loki è un po OOC.. ma per molti altri (moltissimi altri) è davvero la storia che vorrei vedere in Thor 2 o The Avengers 2 :) la redenzione di Loki e tutte le sue difese smantellate pezzetto a pezzetto :)
aspetto il seguito!

20/08/12, ore 14:01

Lo so io che voleva dire Tony con il suo ultimo commento!
Sono stupendi assieme mi piacciono tantissimo*-*
Sono arrivata a questo ottavo capitolo, questa storia finisce tra le seguite immediatamente perchè mi piace troppo!
Spero aggiornerai presto, perchè ora sono davvero curiosa di sapere come continua!
A presto :D

20/08/12, ore 13:56

Cattivo Fury e anche Nat! Non possono trattare ancora così Loki!
Per fortuna sono intervenuti Clint e Tony, non poteva essere arrestato proprio ora che le cose iniziavano ad andare bene! Nonono!
Sono sempre più contenta che abbia qualcuno che lo difenda davvero e, che in piccola parte dimostra di tenere a lui!

20/08/12, ore 13:48

mmmh eppure qua per me tra Tony e Loki gatta ci cova sisisisi!
XD è acuto anche Loki però, Nat è riuscita a farsi scoprire da lui, con evidente imbarazzo fra le altre cose eheh :)
Ora, spero che Loki non tenga per molto il muso a Thor, sarebbe davvero bello vederli andare d'accordo con serenità, se la meritano entrambi dopotutto...

20/08/12, ore 13:43

Ma che carino Clint*-* allora ha un piccolo cuore anche lui!
Ringrazio io stessa mentalmente Tony, per aver tolto quei fili dalla bocca di Loki, anche se devono avergli fatto piuttosto male :(
Ho un dubbio ora però, non credo che Odino possa punire Tony per quello che ha fatto? Spero proprio di no e, che nulla ricada nuovamente su Loki perchè sarebbe troppo!

20/08/12, ore 13:38

:( no non posso pensarci neanche lontanamente :(
povero Loki, quella dannata cucitura...chissà il male che ha sentito poi :(
Pert fortuna Bruce e Tony hanno deciso di aiutarlo, ho visto Tony particolarmento agitato, forse si è affezionato davvero a Loki*-*
Ora vedremo come procedono le cose, ancora i miei complimenti, davvero!

20/08/12, ore 13:31

Loki e Tony insieme mi piacciono un sacco!
Loki, ha deciso diciamo di aprirsi con lui e Stark per una volta tanto non ha risposto in modo assurdo ma anzi, lo ha compreso ed ha pure cercato di sollervargli il morale!
Ho paura di scoprire quale sarà la punizione per Loki però :(
Continuo a leggere curiosa

20/08/12, ore 13:21

Tony è davvero fantastico come sempre!!!
Io l'ho sempre detto che in fondo, ma proprio in fondo Loki assomiglia ad un bambino da coccolare, si nasconde dietro una cattiveria in realtà inesistente perchè forse è troppo fragile, bè io lo preferisco così.
Thor è sempre molto protettivo verso di lui, si vede che gli vuole un gran bene*-*

20/08/12, ore 13:15

"Shawarma per tutti?"
sono scoppiata a ridere di botto!!!
Loki, come sempre in queste situazioni mi fa tanta tenerezza ed anche tristezza perchè purtroppo non viene creduto, non hanno di certo tutti i torti!!
Ho trovato questa storia per caso vagando su internet alla ricerca di notizie su Loki e....mi piace cavolo!!! Mi piace un sacco!
Complimenti!

13/08/12, ore 19:48

Cara autrice,
chiariamoci per bene, io, generalmente. non recensisco molte storie. Perchè? PERCHE'?
Ok, il fatto è che sono taaanto, taaanto, taaanto (ho già detto tanto?), taaantoooooooo pigra.
Quindi, come puoi immaginare, la voglia di mettermi a scrivere su una tastiera, e di conseguenza muovere le mani, è una cosa oltraggiosa per una persona della mia risma! (Forse "risma" è una parola grossa XD)
Ma, MA!, per questo splendido e interessante post-avengers non posso che sforzarmi di far uscire qualcosa di decente dalla mia testolina bacata.
Allora.
Devo ammettere che di solito le gif non le sopporto (anche solo le immagini dei protagonisti per le autrici D:) ma, per nostra grazia e fortuna, ci hanno dato degli attori fighi da paura, quindi mi sono trovata piuttosto bene! Anche se mi facevano un po' girare la testa ma quello non è un problema gravissimo.
Inoltre, vedi, io sono una tipa che adora l'Angst perciò quando ho visto un Loki preso di mira dal mondo intero mi son detta: "E' per caso Natale?"
Sì, sono leggermante sadica verso i miei personaggi preferiti. Che possiamo fare? XD
E' bella, interssante, scritta anche abbastanza bene.
Insomma, di questi tempi, un sogno che si avvera!

Scusami per la recensione sconclusionata ma, sai, in questo momento la mia mente è ridotta in poltiglia (per colpa della storia che sto scrivendo e che non riesco a completare per mancanza di ispirazione! Depressione mode: on!)
Cooomunque... scappo!

Out

P.s Ti prego, ti prego, evita di sparire. Ora che ho trovato, dopo lunghe e stancanti ricerche, una storia che mi piace davverodavvero mi dispiacerebbe non vederla finita.

P.s del P.s Dai, dillo, dillo! Tony\Loki? XD

06/08/12, ore 23:02

Aaaah *---* Devo dire che questa fanfiction l'ho letta tutta d'un fiato , mi è piaciuta tantissimo ! Sopratutto l'idea delle gif nei capitoli , complimenti *w*

03/08/12, ore 08:04

ciao!!!! bentornataaaaa!!!!! capitolo bellissimo!!!! che altro dire??? povero piccolo cervo depresso... ho fatto la torta al cioccolato se vuole gliene mando una fettona ^^ Tony ubriaco? si è proprio da lui ^^ Thor che gioca con la wii??? sono curiosa di sapere se farà come ho fatto io ( ovvero gridare a squarciagola Wiiiiii che bello!!! con voce mongola e vedersi partire di mano il controller ( eppure ero certa di avrlo legato... ) e vederlo volare dalla finestra di sala dritto dritto sulla jeeep dei carabinieri parcheggiata sotto casa .... anno alzato il capo verso di me e io (puro genio ) ups... scusate ... troppa sangria stasera! -.- meno male la han presa a ridere....)

02/08/12, ore 08:56

Bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace la piega che stanno prendendo le cose e il fatto che ormai tutti gli Avengers abbiano accettato Loki fa sorridere. Mi piace soprattutto perché riesci a renderlo tenero senza sminuirlo, quindi continua così!

01/08/12, ore 22:33

Ma ciao!! :D Quanto m'hai fatto aspettare e? Ma ne è valsa la pena questo capitolo è dolcissimo... Loki è dolcissimo... e per un momento ho immaginato Thor che giocava a Dance qualcosa della wii... ahahah xD che visione 'orrorifica' eheheh ... bando alle ciance, questo capitolo è bellissimo! E Tony che mi consola Loki è ancora più bello! E se Fury si azzarda a fare qualcosa lo ammazzo con le mie mani... o gli mando Hulk... si si... che bella idea! *-* ookk... sono sempre più curiosa, questa fic è tra le mie preferite in assoluto, sappilo! Un bacione alla prossima! :D

Illyria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]