One Piece Next
di salas

27/06/12, ore 00:38

Iniziamo subito con la recensione.
Se deve essere sincera questo capitolo mi ha un po' delusa.
Per alcuni motivi: la parte descrittiva del gioco penso che sia scritta male.. dovresti mettere qualche virgola, punto ecc..
Poi avrei un consiglio da darti, oltre a quello di mettere l'accento, anche quello di non usare le faccine, le espressione dei vari personaggi andrebbero descritte.
Per il resto credo che vada bene come capitolo, aspetto il prossimo!
Kiss kiss

(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:07 am)

25/06/12, ore 00:38

Carina come ff,
il frutto warai warai, serve a molto xD Ahah, degno di suo padre il figlio :3!
Interessante anche questo capitolo :3, voglio vederli in azione al gioco :3!
Per ora mi incuriosisce la tua ff!
Aggiorna presto, ciao!
Kiss kiss!
P.s. ho notato che non metti quasi mai l'accento xD
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:45 am)

25/06/12, ore 00:20

Oii, lascio una recensione anche a questo capitolo, va bene? :3
Allora questo Muggy mi dice qualcosa, credo di sapere chi fosse suo padre xD.
Hikō D. Yume, uno di quei personaggi con la D *-*!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:21 am)

25/06/12, ore 00:11

Ciao, come prologo mi piace, vado avanti a leggere e ti faccio sapere :3

24/06/12, ore 23:48

Carina come storia, mi sta abbastanza prendendo!! Forse peró dovresti stare un pochino più attento nella punteggiatura e in quello che i vari personaggi provano in qualche frase. Peró continueró comunque a seguirla, perchè voglio proprio vedere come andrà a finire! ^3^ Aggiorna presto!!! P.s.= ah, sì! Un'altra cosa: come riesci a disegnare i vari personaggi così..."videogame-izzati" al computer? Usi un programma specifico??? Mi sembrano tanto i personaggi di un videogioco per iphone (come figure, non come design, intendo) Aggiorna presto >.<

17/06/12, ore 11:19

Ciao ^^ Ti dico, come idea questa storia potrebbe anche essere interessante, ma come l'hai descritta finora non attira per nulla, mi dispiace ^^' Lo stile innanzitutto non è che sia granché: oltre al fatto che non c'è un accento al posto giusto e che ci sono notevoli ripetizioni, è troppo asciutto e narrativo, non permette al lettore di immedesimarsi nella situazione, oltre al fatto che i capitoli sono veramente troppo corti e lasciano con l'amaro in bocca. A parte il prologo (che poteva anche essere solo narrativo e corto, anche se una scelta forse più efficace per la suspence sarebbe stato farci scoprire certe cose man mano) il secondo capitolo non permette di empatizzare con il protagonista perché ci viene solo descritto, non ci viene fatto vedere: se avessi messo più dialoghi oltre alla narrazione, magari con i genitori, con il nonno, per mostrarci la cosa, probabilmente ora lo conosceremo già meglio e ciò ci permetterebbe di dire 'ma dai, mi sta simpatico, vediamo che combina', così come l'hai posta tu no. Sulla trama non posso dire niente perché ancora non è stato detto niente, e anche questo non invoglia a continuare. Comunque questa è solo la mia personale opinione...