Just to be quiet.
di CrazyRaimbow

21/07/15, ore 11:17

Una Len x Gumi!! Evviva!! *w*
Hu-hum, salve, io sono akumu piacere di conoscerti! *porge una rosa bianca*
Anche se questo è solo il prologo, mi è piaciuto UN SACCO. Partendo dal fatto che io AMO la LenxGumi, questa fic mi ha subito catturato e l'ho letta tutta d'un fiato! ^^ Ma tornando a noi..il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole ma allo stesso tempo anche dettagliato: la fic è bella perchè hai saputo descrivere bene i personaggi e hai indicato bene la trama(sì, mi piace anche quella. Mi piace TUTTO DI QUESTA FIC!soprattutto perchè è una LenxGumi uwu). E poi c'è anche Gaku-san, yay! :3
Con molto dispiacere leggo che è del 2012, quindi suppongo che non la continuerai..T-T
Ma, ti prego, fallo!! Insomma, sono troppo curiosa di leggere come andrà avanti e in che modo Len entrerà nella storia e nella vita di Gumi sviluppando una reciproca attrazione! E poi, se c'è di mezzo Gumi che fa l'infiltrata in un Night Club(che, non so perchè ma secondo me lo gestisce Len uwu), le cose diventano ancora più interessanti!
Per favore, te lo chiede una fanatica della LenxGumi!!anche se lo avrò detto almeno un milione di volte ma non importa u.u
é molto interessante, davvero, sarebbe un peccato che la lasciassi incompiuta così.
Beh, direi che è tutto! Spero continuerai a scrivere :)
Sayo!

20/07/12, ore 08:13

*^* ciau my lady. Tic hiederai chi io sia, vero?Beh, sono Vali-chan ;) si, ho creato questo account per far felice la mia Gumi (?) Allora, capitolo stupndo, e inutile dire che seguirņ anche tutto il resto, ovviamente *ride* mi fa piacere vedere che ci sia anche il bel Gakupo all'appello, che, tra l'altro, e uno dei miei prediletti; dopo Gumi e Len, ovviamente. Bene, sono curiosa di vedere cosa succedere nel prossimo capitolo, quindi, datti da fare, mia cara amica.
Baci e alla prossima.

17/06/12, ore 22:01

Len x Gumi, hai detto? Ho bisogno di ponderare un attimo la cosa...
... Ok, ho fatto. E ho deciso che, anche se sono una Kagaminecest dipendente-e-senza-alcuna-speranza-di-rinsavire, mi piace parecchio. Mi ispira veramente molto come coppia, e devo dire che anche la Len x Luka non mi sarebbe dispiaciuta - l'importante è che Miku non gli metta le sue zampacce addosso, eh.
Ma a parte gli scleri personali, trovo che tu abbia uno stile molto essenziale e lineare, particolarmente piacevole, e anche a tratti comico e ilare, il che non guasta affatto, anzi. Mi sembra già dall'inizio un'idea brillante e un modo di scrivere altrettanto brillante. Quindi credo che sarà un piacere leggerla :D
Ehr... comunque nei pairing secondari c'è anche Len/Rin giusto?
... Lascia stare, l'avevo detto che sono senza speranza ^^ ora passiamo al contenuto del prologo. Anche se è corto, emergono molto bene le indoli dei personaggi che saranno i protagonisti - o almeno una parte. Gumi è adorabile, insomma, come piace immaginarla a me; e questi sono millemila punti a tuo favore, tanto per iniziare. Miku... ok... di norma non mi sta esattamente "simpatica"... ed è anche per questo che qui il tentato omicidio da parte di Gakupo e la sua forchetta è stato tanto apprezzato dalla sottoscritta. Gakkun <3 sbaglio o pare che Gumi non gli sia del tutto indifferente?
Scusami, per il fatto che sono un'inguaribile amante della Gakupo x Gumi non ho notato che nelle coppie secondarie questa non c'era.
Mi sembra di aver detto tutto quindi... be', al prossimo capitolo! :)