G & J
di musika

12/08/12, ore 21:19

-.- per il fluff che usi in modo sconsiderato... sono intollerante xD bon sempre le stesse cose... non ho niente da dire se non che smetterò di scervellarmi e leggerò solo le versioni italiane :D che ci vuoi fare? sono pigra, d'estate u.u
Bia
P.s: mi è venuto in mente: hai mai pensato di cercare una beta-reader? è qualcuno che ti aiuta nella pubblicazione perchè prima di questa ti corregge e lima tutte le imperfezioni del capitolo, il link di una ragazza che ci sa fare è questo: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10220616 spero di esserti stata utile

12/08/12, ore 21:07

Behh, non sapevo che la gente meno acida dicesse ti amo con così tanta facilità... io per ora l'ho detto solo a Mushu :D idem, non trovo mai niente da dire ma è una mia prerogativa: non so mai cosa dire nelle recensioni a capitoli :D un bacio

12/08/12, ore 21:05

Ammazzza la separazione, staranno stati lontani si e no 48 ore...niente, stesso parere di prima lasciato praticamente solo per farti vedere che esisto (purtoppo si, da, non pianggere, dispiace anche a me...) contiinuo a scorrere quella freccetta :D

12/08/12, ore 21:01

molto fluff e ruffianamente strappalacrime, vedo... si, torno a recensire perchè ho visto l'aggiornamento e mi sono sentita in colpa D: hai pensato di unire i capitoli? vanno bene così, anche se a volte c'è qualche pleonasticismo (oggi sono prof di italiano xD) però sono un pò cortini... a occhio e croce dovrebbero essere 400-450 parole, per lo stile che hai ti converrebbe metterli insieme per avere sulle 800 e ti valorizzerebbe un pò ;)

17/07/12, ore 11:16

Carino anche questo, non ho niente da dire... mi sa che continuo a recensire dopo o stasera, ok? certo che fai proprio venire la carie xD vabenevabenevabene me ne vaado xD
E vediamo se capisci chi sono :D

17/07/12, ore 11:11

E poi mi dicevi che non andavi oltre il verde... Ahahaha xD però avevi ragione: sei davvero molto molto smielata :)
Dunque, io avrei lasciato andare Natalie fuori di testa e non avrei messo quella frase che è, un pò, una caduta di stile. Beh, però, tutto molto in fretta vedo! mi sa che continuo ad andare avanti... anche perchè avevo capito che c'erano solo due capitoli e invece me ne trovo davanti ben 8... va bien, vado :)

17/07/12, ore 11:06

Buon giorno :D
sono curiosa come una scimmia, perciò avevo bisogno patologico di leggerla... E indovina un pò chi sono xD
Non è male... Ma mi sento in dovere di dare alcuni consigli tecnici: non fare frasi troppo lunghe. Onestamente, ho capito quel che intendevi nella prima frase perchè sono un'habituè del posto e vivo nel quartiere da dieci anni. Un'altra sbavaturina è quella "senza sapere dove andasse": è un pò più giusto "senza sapere dove stava andando". Anche in inglese c'era qualcosa di duro da sentire: penso che tu intendessi "non ricordavo che tu fossi così bella", perciò "I didn't remember you were so beautiful".
Nient'altro da dirti, brava comunque.
Vado al prossimo capitolo:)

09/07/12, ore 12:14

allooooora il capitolo ci può stare!
non scrivi male, e la storia sembra decisamente interesante ...
ho solo un unico consiglio ...
mi è piaciuto il fatto che tu usi l'inglese in maniera tale da riportare in modo fedele i dialoghi e io personalmente lo capisco quindi non ci sono problemi, solo che magari altri lettori potrebbero avere delle difficoltà...
quindi ti onsiglio di mettere tra parentesi magari una traduzione .. non sarebbe male!!
per il resto .. il capitolo è un po' corto, ma dopotutto è solo il prologo!!
Daisy