Faraway,go on..
di damned temptations

03/01/07, ore 21:58

Inizio dicendo che le storie di entrambi mi piacciono sempre e quest'idea è originale! Questo è il Goku che mi sono sempre immaginata! Voleva bene a Son Gohan e pensa che la moglie sia una sciocca e che non rispetti almeno una sua decisione! Poi un Goku così introspettivo non si vede molto ed è bello sapere che non tutti lo considerino un decerebrato. E' triste però vederlo così felice e ben disposto verso tutti mentre lui è triste ma non lo dà a vedere... Ciao!^_-

03/01/07, ore 19:26

ahhh!! non era abbastanza 2 mani, ma te ne serviva 4. Comunque le storie a coppia sono sempre un fiasco, però da una parte è meglio così sè è venuta male, puoi incolpare l'altro.

03/01/07, ore 18:50

cm tua fan dovevo seguirti anche qui!!!qnche questa fanfic è bellissima!!!complimenti sia a te miky che a two dollar..aggiornate presto!!!

ciuiciui
03/01/07, ore 18:28

voi due siete matte da legare...no dai skerzo!è bellissima....!!hihi..Goku è il solito ingenuotto...bah chissà perchè non hanno la coda ne come te?ahahah...bella aggiornate prestissimo!

03/01/07, ore 17:45

Billa!!!!!! Continuate vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!! Hihihi... Bulma con la coda... vorrebbe pettinarla sempre... hihihi... Comunque Chichi è una rompi, punto e basta! Bacione