Un gatto per due
di Ranerottola

07/07/12, ore 00:49

Irene/Molly è un pairing che adoro segretamente e sono contenta che tu ti sia lanciata in questa sfida, perché mi è piaciuto molto il modo in cui hai rappresentato entrambi i personaggi e il loro rapporto.
Hai ottenuto un'ottima caratterizzazione, risultato non sempre facile in una double drabble.
Mi è piaciuto molto il cambio di POV che indica il modo differente in cui Molly e Irene vedono la situazione, anche questo contribuisce sicuramente alla caratterizzazione.
Il riferimento a Sherlock è inserito benissimo in entrambe le drabble e le rende ancora più interessanti, vorrei davvero sapere cosa pensa di questa insolita coppia!
Complimenti per il coraggio di aver accettato la sfida e l'ottimo risultato ottenuto!
Alla prossima, baci
Wren

19/06/12, ore 10:10

Molto carina, come sempre! Solo che non so chi sia Molly -.-'

18/06/12, ore 21:34

Breve ma intensa, molto gradevole!
L'Irene x Molly è una coppia da tener presente, ha dei risvolti interessanti. Interessante anche l'iniziativa a cui partecipa, anche se non me ne sono chiari tutti i punti.
Ottimo stile e psicologia caratteriale ben rappresentata, viene quasi voglia di sapere di più su di loro, di vedere la storia svilupparsi...
Davvero un bel lavoro, complimenti!

A.H.

17/06/12, ore 15:04

*_* Speravo che scegliessi quella foto, il gatto mi ispirava tantissimo!
Mi piace come hai gestito i POV, con quello di Molly più delicato, "svicolante", e quello di Irene più diretto e deciso. Basta l'inizio delle due drabble per vedere la differenza: "Vederla" contro "Ti osservo". L'azione è più o meno la stessa, ma la scelta dei verbi mi dà l'idea che gli occhi di Molly siano attirati quasi involontariamente dallo spettacolo che ha di fronte, come una falena alla luce, mentre Irene fissa lo sguardo sul piccolo gatto-Molly con piena coscienza di sé e del messaggio che manda.
Mi piace anche che entrambe le donne pensino in qualche modo a Sherlock, che in fondo è il punto che le accomuna...
Insomma, grazie di aver risposto alla mia sfida e complimenti! ;)