Recensioni per
C'eravamo tanto amati
di Mirae

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/06/12, ore 22:21

Ciao Mirae!
Mi è piaciuta tantissimo la tua storia! L'idea di raccontarla dal punto di vista di un paio di pantaloni la dice lunga su quanto sia fervida ed affascinante la tua immaginazione.
Scrivi davvero bene. Quando hai descritto la casa di Lei all'inizio mi è quasi sembrato di averla davanti e di sentire il profumo dei fiori.
E poi il pezzo in cui i pantaloni vengono messi nel cesto della roba sporca e vengono asfissiati dai calzini maleodoranti mi è sembrato troppo familiare XD
Secondo me sei molto brava.
Continua così!

Un bacio,
falloutcitty

Nuovo recensore
17/06/12, ore 19:04

Haha, questa storia mi ha fatta morire! E' fantastica, non so che dire...C'è solo una cosa che mi incuriosisce: come mai li ha buttati?!?! Erano dei pantaloni così intelligenti e simpatici, oltretutto sembravano anche molto belli, perchè non li ha incorniciati e appesi in camera sua?! Comunque, pur soffrendo ancora per loro, devo farti i complimenti, è una storia veramente simpatica. ^^

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Divertente e senza impegno, una storia da leggere magari anche velocemente, ma che lascia un sorriso sulle labbra per il protagonista bizzarro e la sua simpatica tragedia.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 07:06 pm)