Cream

05/08/08, ore 02:01

Mh carina, si xD

Setsuka
23/01/07, ore 20:04

Odio come te Winry, ma ho letto con piacere questa AlXWinry, in fondo ce li vedo bene insieme pur che stia lontano da Ed la vedo bene con tutti, ma con Al è diverso, insomma stanno bene insieme! Se Hiromu Arakawa la pensasse così... Tornando alla fic devo dire che è davvero originale e hai descritto Al in modo davvero sexy, anche se ripeto io amo Ed. Continua ancora a fare AlWin che ti seguirò!

roxy holly
15/01/07, ore 17:55

che carina!!! l'ho sempre detto che winry e al erano la coppia perfetta!!!

10/01/07, ore 00:29

*applaude* è davvero una fic carinissima *ò* Mi piace Al con Winry, sono carini insieme ^__^ Scrivi ancora, mi raccomando =D

sumomo
05/01/07, ore 20:57

pur essendo 1 fan di winry,ammetto che anche io ho pensato alla coppia alxwin...mica male!xo tanto nel cap 47 parte dei nostri dubbi verranno soddisfatti..huhu..cmq è veramente carina!mi hai fatto veni voglia di panna sray!!!

Wilwarind
04/01/07, ore 17:27

Flame? Perchè flame? ^__^ Mi è piaciuta, è una bella storiellina leggera. Poi il pairing Al/Winry mi è sempre piaciuto, sinceramente anche più del EdWin. Certo però che se io avessi fame non mi metterei a mangiare panna ma qualcosa di ben più sostanzioso^^'' Cmq se ti vengono in mente altre shot su questo pairing pubblicale! XD

03/01/07, ore 20:11

*.* uuuh! che carina!! Non male, non male! mi piace! XD una edwin mi sarebbe piaciuta di più ma fa niente.... che storia pucci!!