Revenge
di Dubhe99

20/10/12, ore 18:32

Ciao! Eccoci al quarto capitolo !
Dunque,come al solito ci sono un paio di errori di battitura...manca qualche segno di punteggiatura,ma la grammatica sta migliorando sono sicura che presto non farai quasi più errori.
Mi sarebbe piaciuto che mettessi qualche descrizione in più,o che facessi un capitolo più lungo,però così riesci a creare una buona dose di suspence,non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Finlamente ci stai avvicinando alla parte più avvincente!
Allora,a presto! Anzi,se hai voglia,appena aggiorni,inviami un messaggio:andrò a leggere il quinto capitolo di corsa:)
Buona fortuna,ciau ^-^

20/06/12, ore 16:20

Ciau! ho appena finito di leggere il primi due  capitoli  ma...si insomma c'è qualcosa che non quadra.
Inanzitutto,almeno la prima parte,è perfettamente identica ad Hunger Games (intendo l'originale) . Lei che ha la sorellina che fa gli incubi il giorno della mietitura,il ragazzo...forse manca un po' di originalità.
Anche lo stile di scrittura è un po' banale,ma visto che la tua prima ff , è comprensibile. Secondo me dovresti aggiungere più particolari e utilizzare più punteggiatura .
Per questa volta posso mettere solo una bandierina bianca, ma sono sicura che già dai prossimi capitoli andrà meglio! Non ti abbattere ^__^
                         Aspetto il seguito,Kikka