Il discepolo dell'apocalisse
di natsu_dragneel

07/07/12, ore 03:42

Ciauuuuuuuuuuu :D
Pensavi che mi fossi dimenticata della mia promessa eh?!? E invece no ;) Eccomi qui alle 3.30 di notte a scriverti la tua meritata recensione ;)
Allora, già con il prologo hai catturato la mia attenzione. Breve o no, ci inquadra la situazione, situazione che, ad essere sincera, mi intriga molto. Non avrei mai pensato ad un Acnologia buono che come gli altri draghi avesse potuto fare da padre. È strano vederlo nei panni del "drago buono", ma non impossibile.
Comunque ti faccio i miei complimenti Natsu-kun. Prologo fatto benissimo e avevi ragione, nella tua recensione alla mia storia a dire che abbiamo uno stile simile, e ciò rende la letttura ancora più piacevole e scorrevole per me ;)
ancora bravo e vado subito al prossimo capitolo :)
Kiss Kiss
Ayame_Dragon
PS. Perdonami comunque per il mostruoso ritardo T.T

24/06/12, ore 23:43

Mi sembrava fosse il minimo venire a
recensire questa fan fiction, dopotutto
ti ho spronato io ad iscriverti ad EFP :3
Anche se il mio parere l'ho già espresso,
lo ribadisco: Questo prologo è molto
interessante. Anche solo poter pensare che
Acnologia avesse potuto addestrare un bambino,
fa già in modo che la storia intrighi e incuriosica
il lettore.
Ottimo lavoro <3

Erza_

24/06/12, ore 20:05

T.T purtroppo non sono la prima a recensire la tua storia mi dispiace un mondo , però sono sempre la seconda xD
allora il capitolo mi è piaciuto  tanto ;)
è scritto davvero bene , quindi ancora meglio :D
ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi ha catturato fin da subito quindi la seguo con moltissimo interesse
un bacione grande grande
-tua leti-

19/06/12, ore 22:35

Ciao! Ho notato che questa storia, pubblicata qualche giorno fa, non ha ancora ricevuto una recensione e questo mi dispiace.
Sinceramente, l'introduzione non mi interessava più di tanto: sono più un tipo di lettrice che predilige le storie romantiche tra i vari personaggi e non leggo quasi mai fanfiction alternative. Tuttavia, notando la mancanza di recensioni riguardo questa storia, ho pensato di provare, anche per rispetto nei tuoi confronti: penso che, dopotutto, ad un autore faccia sempre piacere ricevere un commento su qualcosa che pubblica perché dietro quella che potrebbe sembrare una storiella qualsiasi, spesso ci sono impegno, dedizione, interesse e, soprattutto, ispirazione e fantasia.
Per il momento, questo prologo non è affatto male. :)
Vado avanti, alla scoperta dei nuovi avvenimenti! :)
Ci risentiamo nel prossimo capitolo!
karikeehl