Obbligo o verità
di amnesiaL1996

29/03/15, ore 20:03

Ehi!
Intanto, mi chiedo perché io sia qui anziché a studiare e poi ti dico che non importa at the moment.
Come avrai notato la bandierina è bianca, vale a dire che la mia recensione è neutra. Come mai? ti starai chiedendo. Sarò lieta di risponderti e casomai qualcosa non dovesse esserti chiara, non esitare a mandarmi un messaggio :)
La trama è molto carina e la Niff e la Thadastian sono due delle mie coppie preferite. Ho trovato molto divertente la scena della domanda di Trent e quella della coca-cola su Sebastian, ma devo ammettere che anche la parte Niff alla fine non è male. Certo, forse un po’ affrettata, però comunque carina. Allora perché una recensione neutra? Principalmente per ciò che riguarda la punteggiatura. Quando devi inserire le virgole bisogna attaccarle alla parola di prima e staccarle dalla parola successiva. Ho notato anche che quando metti delle esclamazioni o delle domande con dei punti esclamativi, ne usi decisamente troppi. Nella grammatica va inserito un solo punto esclamativo, oppure un punto interrogativo e uno esclamativo. Per il resto avrei allungato un po’ la storia e le avrei dato una precisa collocazione all’interno della storia. In che serie ci troviamo? E, oltre a Trent, David e alle due coppie che citi, chi è presente nella stanza? Insomma sono soltanto piccoli dettagli, ma che fanno davvero la differenza. Ovviamente le mie sono piccole precisazioni a puro scopo costruttivo, ma di base hai già una buona conoscenza della lingua e anche la trama è interessante. Basterà aggiustare questi piccoli dettagli e la storia sarà fantastica!
Adesso ti lascio, perché con il nuovo orario mi sembra che il tempo stia volando più del solito. Spero di leggere presto qualche tuo altro scritto, magari proprio su Glee!
Se hai bisogno di chiarimenti mandami pure in messaggio.
-Ice :)

11/07/12, ore 10:32

Ciao! che carina anche questa one shot! i due amici che si baciano per gioco è una situazione davvero interessante, in particolare questa parte qui:
"<< Oh,stai zitto Jeff >>
Nick gli tappò la bocca con la sua.
Ok,forse non era proprio così che voleva scoprire di essere innamorato del suo migliore amico,ma come modo per incominciare la loro storia non era male…" la trovo assolutamente ADORABILE!!! sicuramente appena posso darò un'occhiata alla tua long, spero che tu voglia farmi sapere cosa penserai anche del prossimo capitolo della mia raccolta che dovrò postare o oggi pomeriggio o domani... complimenti! Alla prossima!
Mimi

17/06/12, ore 23:12

La storia è bellissima (cosa scontata dato che telo dico sempre che scrivi benissimo (:), ogni riferimento è puramente casuale xD appena ho iniziato a leggere e ho visto "applicazione ipod" e "obbligo e verità" ho pensato subito a venerdì xD
comunque è fantastica...
se non hai ancora capito chi è la matta che ti ha scritto questo....
ti farà piacere di sapere che io sono Delia xD
un bacio :*