Big Girl
di harrehs

07/02/13, ore 19:17

asdfghjk okei,inizio a fantasticare su quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli c:

05/01/13, ore 20:34

ahahah.. Oddio è bellissima! E divertente!
Sei bravissima davvero mi piace un sacco.
Voglio scoprire che fanno ora queste tre pazze.. e scoprire chi è la biondina.. e le bimbe.. beh insomma hai capito voglio andare avanti a leggere la storia quindi concludo qui la recensione e scappo a leggere il secondo capitolo!
Complimenti, per quanto lo si possa capire leggendo un solo capitolo, scrivi benissimo! :)
- G

25/11/12, ore 13:00

ciao bella, questa storia mi piace troppo, quando la continuerai?
spero presto cc:
Ross xx.

27/09/12, ore 23:43

Uaaa! Doncaster!
Ok, sono venuta a leggere anche questa FF, dato che mi è piaciuta un sacco il tuo capitolo..
Comunque, Olly mi sta già simpatica, e si chiama quasi come la mia protagonista! ahaah
Continuo a leggere..
Ciao Bellessen!
Phoe.

19/09/12, ore 13:01

Ho incominciato a leggerlo per puro caso , e mi è subito piaciuto ,quindi l'ho aggiunto ai preferiti in modo tale che sono subito aggiornata quando decidi di continuare la storia , Ps scrivi molto beneee , dico suol serioo <3

23/08/12, ore 11:17

Eccomi come ti avevo promesso sto leggendo la tua storia number 2° Mi piace molto il prologo, ti giuro sto piangendo dalle risate, questo è il pezzo che mi ha fatto impazzire perchè immaginavo me al suo posto xD :
- Inghilterra sciocca! - dissero i miei in coro festeggiando. Festeggiai anch'io con loro: insomma, Inghilterra, Londra!? Già mi immaginavo per le strade della capitale. Sì, sì amavo i miei futuri diciotto anni! Forse i miei avevano avuto una buona idea!
- Londra papà? Dici davvero? - ero incredula.
- Ma quale Londra? Non ci ho neanche mai messo i piedi io lì! - ecco tutti i miei sogni infranti.
Che grandi che sono i miei, sanno distruggerti tutto in meno di un minuto.
- E allora dove vado?-
- Doncaster piccola -
- Don.. che?-
- Sì sì! Andrai a stare dalla zia Molly! -
La zia Molly? La zia inglese? Quella vecchia?!

C'è Ahahah, vabbè ora continuo a leggere xD
Un Bacucchio,
Simona xx

02/08/12, ore 19:26

Oh che bella storia O.o Meravigliosa o.O
Sai,mi è piaciuta davvero tanto,tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire il resto: Chi erano quelle?E che c'entrano i One Direction?
Bhè,lo scoprirò prestissimo..A presto.
.Missballerinafb.

23/07/12, ore 01:33

efhwegfvprweigfr oddio è possibile che mi piaccia ogni cosa che scrivi? Ora continuo a leggere *_*

24/06/12, ore 13:04

è BELLISSIMO!!! Mi piace come scrivi, e divertente mi piace il carattere di olive... continuo a legger

24/06/12, ore 00:31

Complimenti!!!E' veramente bello il capitolo,sei molto brava!!Continua questa storia perchè è fantastica!!! ;)

18/06/12, ore 21:39

Ehy ! =) bel bel capitoloooooooooo , già mi attira molto come storia =)
Sei davvero brava continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)

18/06/12, ore 16:23

mi piaceeeeeeee!!!!è carina l'idea,mi farebbe piacere leggere il continuo :D

18/06/12, ore 12:21

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi intriga (?)...
vabbè eccomi passata anche qua....
è bello anche questo come inizio..ma che dico, è meraviglioso.... semplicemente stupendo...
okay basta!!!
Lo sbaglio più grande della sua vita??:...fico, voglio vedere che sbaglio è!!!
Vabbè ora vado ad ammaestrare un coccodrillo (?)....

baciiii

17/06/12, ore 18:54

Questa storia mi sta prendendo davvero molto anche se è solo l'nizio mi piace la seguirò sicuramente! Se vuoi fai un salto a leggere la mia e dimmi che ne pensi c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113137