Gioco di ombre
di Fenici_Bianche

18/06/12, ore 12:59

Be', sapendo quanto è stato difficile scrivere questa storia, posso dire che sei riuscita a creare una buona fanfic.
E, detta sinceramente, mi è piaciuta molto di più questa versione. u.u (Le FlashFic regnano! *-* xD).
Comunque...lo sai che a me piace il tuo stile di scrittura e posso assicurarti che questa storia merita, infatti la metterò anche tra le preferite. ♥
E, visto che non so altro che scrivere, termino qui la mia recensione.
Massimo puoi farmi di persona tutte le domande che vuoi. xD
Baci,
Ste. ♥

17/06/12, ore 21:33

Finalmente!!! Ho dovuto pensare per leggere questa fan fiction :D Grazie per la citazione :)
Ultimamente sto leggendo un sacco di storie sulla pazzia di Sirius.. Mi sto appassionando! Anche perchè Sirius è un personaggio molto complesso che vive grandi orrori.. E mi piace sempre quando qualcuno tenta di entrare nella sua mente per descrivere che cosa prova!
Secondo me è veramente bella! Ad un certo punto mi ero convinta che Sirius fosse morto per davvero! Hai reso benissimo i suoi pensieri, la confusione della sua mente.. Povero tesoro che sente le voci :(
La cosa bella è che alla fine Sirius è meno folle di quello che sembra perchè le voci che sentiva erano vere, erano delle persone a lui più care che cercavano di salvarlo.. Le avesse ascoltate!! ç_ç
"E’ nelle sembianze di Felpato che si appresta a raggiungere la sua unica ragione di vita, l’unico che creda in lui: non deluderà le aspettative."
Bellissima *_* Descrive bene il legame fra Sirius e Harry e il fatto che Sirius non abbia esitato nemmeno un istante per andare a salvarlo.. A volte si accusa (ingiustamente u.u) Sirius di essere troppo avventato, ma io penso che, come hai scritto tu, sia spinto dal profondo legame che ha con Harry, la sua unica ragione di vita!
Molto bella davvero *_* Penso che, in un momento importante come quello poco precedente alla morte di Sirius, tu abbia descritto bene i legami più forti che ha avuto con le persone più importanti della sua vita: James, Lily, Harry e Remus.
E la frase finale inserisce bene la citazione in quello che hai scritto!
Complimentissimi *_* Secondo me è stupenda!! Dovresti scrivere più spesso, lo sai?? :D
Bravabravabrava!! D'ora in poi ti commissionerò tante di quelle fan fiction che non puoi immaginare :D
Alla prossima (di persona ma anche quì su Efp ;) Scrivi perchè sei tanto brava!!)
Sheireen