Slash, I love you.
di Nadim

26/08/15, ore 20:14

Anche se è un po' tardi, sento il dovere di dare una recensione positiva a questa meravigliosa fanfiction. Davvero complimenti, l'ho letta tre volte di fila talmente mi piaceva.

23/07/15, ore 17:36

Ciao,
Che storia fantastica! A parte qualche minuscola imperfezione questo "sclero" è eccezionale ;)
Sinceramente non conosco la band e all'inizio pensavo fosse un'originale molto precisa, fatto sta che quando ho capito che si trattava di una oneshot ho parecchio sofferto:(
Io aspetto un seguito,
A presto,
Lithops
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 05:38 pm)

14/03/15, ore 09:57

O mio dio!!! XD Ho riso praticamente tutto il tempo! Bellissima anche la trama e modo di scrivere. Davvero complimenti!

Sajoko :)

17/12/14, ore 18:39

ahahaahaha è stupenda...ho le lacrime agli occhi ahahahaah davvero complimenti

21/05/13, ore 00:07

hahahah oddio è fantastica *_* fa troppo ridere e poi è verosimile, insomma con tutto quello che si facevano una cosa del genere sarà successa primo o poi no? oddio sto ancora ridendo. complimenti ;)

22/01/13, ore 18:08

Ok, Ok.. Allora, io sono J.D. della pagina di facebook.. :')
Quando  ho letto questa one-shot sono scoppiata da subbito a  ridere, dai, è stupenda! :')
Okok,  fatemi riprendere fiato, non  respiro più  da quanto  sto ridendo. LOOL
Sono calmaaa, no non è vero,  non riesco a stare calma senza ridere, sei una genia!
Ok, basta, ciaooo.♥

13/10/12, ore 12:15

AHAHAHAHHAHAHAHAHHA oddio è stupenda XDDD non facevo altro che ridere da sola davanti al computer!!! La canzoncina della mucca è stata il colpo di grazia! Mi hai sollevato la giornata te ne sono gratissima XD
-Blu

27/09/12, ore 17:55

Oddio fa morire dal ridere è bellissima, soprattutto quando canta la canzone a slash

08/09/12, ore 15:44

Tu sei una genia, basta. AHAHAHAH
Sto rotolando dal ridere da ore..bambù pucci puzzoli MU! AHAHAHAH
Che dire, complimenti! :3

30/08/12, ore 22:30

Ciao Nadim! Verrebbe da chiedersi: cosa ci fa una malata dei Black Eyed Peas e odiatrice perenne dei GNR nel forum dei GNR? La risposta è ovvia: in cerca di FIC fichissime tipo questa! Sei un genio! Li hai messi alla berlina come si deve! Specialmente quel cretino di Slash! Ma lo sai che proprio non lo sopporto? E la canzone di Duff? Mamma mia che trovata! "Gli Slash fanno mi, ma uno fa mumu!" HAHAHAHAHAHA GRANDISSIMA! E quando gli dicono che ha trovato la ragazza? E quando lo vogliono lasciar solo con Duff ubriaco? E quando... E quando... E quando... Vanne sono impazzita. Di stima e gioia, intendo! Complimenti vivissimi! Alla prossima tormentatrice di chitarristi rompiballe! Con mille complimenti MiticaBEPCHESONOMOLTOMEGLIODEIGNR97

19/06/12, ore 15:12

Genio! E' bellissima!
I discorsi di Duff mi hanno fatto morire, lo giuro.
E' tutto così in stile Guns, me li immagino in situazione come queste :'D

Non fa piangere, sei stata brava e ssshhh, ho ragione io ù_ù
Okay, smetto di sclerare pure io :')

Complimenti! :3

17/06/12, ore 23:19

Oddio, ma ... ? XD Certo che deve aver bevuto anche più di otto birre Duff per ridursi così! XD (sto morendo dalle risate, niente da fare XD) Povero, povero Slash! Chissà che trauma per lui, abituato a sognare modelle (mezze) nude XD
<< Nooo Slash! Non te ne andare , TU SEI IL MIO SOGNO EROTICO! >> Ma anche il mio se è per questo! D:
Ok, la smetto di sclerare, e scappo! ;D Complimenti, è fantastica questa OS! XD
I Am A Yellow Walrus

17/06/12, ore 22:52

Oddio santissimo! Sto morendo dal ridere! Ti giuro, ho le lacrime agli occhi!
"GLI SLASH FANNO MU ,MA UNO FA MUMU . SLASH A LATTE CON LE MACCHIE, SUPER GOLOSO, SUPER CREMOSO,VANIGLIA CICCO CIOCCO VANIGLI! HA FATTO MU LO SLASH CON GLI OCCHIALI! SLASH SUPER CREMOSO VAI MA CHE GOLOSO E’ TUTTO OK! SLASH L’UNICO CON LE MACCHIE SOLO DA DUFFEO!!!" come ti è venuta in mente??? è qualcosa di stupendo!
Sta one-shot è fantastica, stupenda, geniale! (Ok, l'avrò detto 100 volte, ma almeno rendo l'idea xD)
Ancora complimenti

-GiadiX_McKagan-

17/06/12, ore 20:49

Ahahahahahaahah! Oddio! Ho le lacrime agli occhi dal ridere e i miei mi stanno guardando male! :D
Sta FF è a dir poco fantastica! Fa morire dal ridere! :D
"Gli Slash fanno mu, ma uno fa mumu" io mi chiedo come ti sia venuto in mente: sei un genio! :D
Ahahahahahah e Slash che corre nudo è un tocco di classe! XD
Davvero tanti complimenti e grazie per aver pubblicato questa one-shot! :D

17/06/12, ore 19:26

Oddio ma è semplicemente stupenda, fantastica, geniale! Fa spaccare dal ridere! Duff che fa il barboncino killer ahahahahah e la mucca Slash oddio, Axl che corre a mettersi i pantaloni e Izzy che dorme con la sigaretta e gli occhiali da sole! Me li immagino troppo! Ok adesso si che sto piangendo, ma dal ridere!! Complimenti veramente, è fantastica!! (l'avrò detto cinquanta volte, ma merita :D)
Lemma