Esse Emme Esse
di Blacket

19/06/12, ore 09:26

Oddio, muoio.
Sai che non dovrei essere qui e dovrei fare decisamente altro, ma quando ho visto che avevi postato una fic nuova non ho saputo resistere.
E ho fatto bene, sto ridendo da quando ho iniziato a leggerla.
Feliciamo mi fa morire, quando ha cominciato ad elencare i difetti. Ma la frase che vince è quella dei calzini coi sandali, cioè--!
Lud mangia tanto quando è in vacanza. x°
Vabbè, però se l'è presa troppo, insomma! Che messaggio di risposta lapidario, Feliciano ci sarà /sicuramente/ morto sopra a sapere che l'ha mandato a lui e non a Romano.
Penso che eviterà di fargli aggiustare il condizionatore. Così, giusto per precauzione.
E poi, vabbè:
In realtà è bello averlo qui.
Non perchè mi piaccia la compagnia in generale, ma perchè mi piace lui. E lo sai.

Aww.. !
Brava, Mò, brava.
Adoro sempre di più le tue storie perchè sono originali, divertenti e hanno praticamente sempre anche quel pizzico di tenerezza alla quale non si dice mai di no. Continua così! <3

Ps. Comunque ho qualche problema con questo nuovo metodo per recensire.
ANSIA.
Mi sento all'antica, io i colori e i codici, nel lontano, 2009 non li avevo. O qualcosa del genere.
Chu!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:29 am)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:31 am)

18/06/12, ore 00:42

*Io non ho capito un certo commento di una certa persona*
Ma insomma. Ognuno ha il suo modo per eprimere pareri, e ognuno ha il suo parere. IO dico che, secondo ME MEDESIMA, questa shot è semplicemente GENIALE.

Che poi, il Feli -con l'articolo davanti perché fa più figo - che sbaglia numero. ODDDDDIO.
E' uno dei tanti motivi per cui lo voglio sposare. Cioè, siamo anime gemelle. Siamo complementari. Non sono l'unica a sbagliare a inviare messaggi - con la differenza, come tu sai, che molte volte i miei destinatari sono..come dire? Un po' permalosi/schizzati e non mi parlano per giorni. ;) Non come il Lud, che ti risponde schietto schietto con un:
"Hai.
Sbagliato.
Numero."

Cioè, MI HAI UCCISA.
E  i tedeschi con le calzine sotto i sandali? Mi stavo spanciando. Ma no, non deve cambiare che è perfetto così.
Mano, mano. Questa shot è stupenda, ciccia.
Besus.

17/06/12, ore 22:31

Ma salve!
Oddio, mi ci voleva una ff fluffolosa. Ho passato una giornata a cercare di scrivere il nuovo cap della mia long mentre il resto del mondo si è diligentemente impegnato a farmi fare altro. E, sì, odio il mio cellulare. In questo preciso momento l'ho perso (tipo in qualche angolo sperduto della casa da tipo un giorno e mezzo, mentre la sottoscritta -che non è munita di faccialibro perché decise così e non torna indietro- lascia che i suoi amici la bombardino di chiamate e sms che rimarranno lì a morire almeno per un altro po' di tempo). E poi be', il mio problema è che non lo so usare, non funziona e gli sto pure antipatica. E io che lo comprai perché mi sembrava mi guardasse con occhi sognanti... forse riempirgli l'archivio di yaoi lo ha un po' offeso, non lo so, non mi interessa.
Va bene, sto decisamente divagando.
Questa ff è tipo... no, non ho abbastanza cervello per trovare un aggettivo. Solo che non lo so, Ludwig e il suo iphone, e il suo fratello (mio caro) sbadato (ma quale sbadato, è un idiota incapace. Tipo me insomma, ma lui lo è in maniera più fAIQua). E credo che il discorso di Italia fosse talmente da Italia che tu in realtà sei la sorella di Himaruya e gli rubi le idee u_u E poi sarà che io vivo in una città d'arte, e che sono appena iniziate le vacanze, e appena esco di casa mi imbatto nelle flotte di Giapponesi e le loro macchine fotografiche e ai tedeschi che, lo giuro, erano la fotocopia di quelli di cui parla Feli nel suo sms "sbagliato". Stavo iniziando a sghignazzare come una mentecatta XD
Che dolce Lud.
E- ehm. Lascia perdere sta recensione che è parecchio nonsense (sono distrutta >o<). Come hai detto arriva il momento in cui si postano recensioni idiote o forse parlavi delle shot... occavolo io ho già dato, in quel caso...
Continua a illuminarci, saggia fan writer ;D
Lally

17/06/12, ore 19:23

Quanto è bello vedere che non sono l'unica idiota che sbaglia numero ogni tanto...Anche Feli è abbastanza tonto per farlo(?). Mentre leggevo stavo morendo, seriamente...Poi alla fine aspettavo che Lud facesse chissà che cosa e invece..."Hai sbagliato numero". Lud, sei troppo schietto, Feliciano sicuramente morirà x°
*Dà fuoco al proprio cellulare.*
Ho adorato questa fiction quindi la metterò tra le preferite, yay *A*/ Poi le One-shot "stupide" sono quelle che ti fanno passare i meglio pomeriggi(?) <3
*Prende Lud e fugge via.*
Alla prossima! :3
_La Nymphe Blonde

17/06/12, ore 18:49

non è così male.
a me è paiciuta.
insomma, cpaita a tutti prima o poi di sbagliare numero.
e quando succede, meglio non conoscerne gli effetti.