L'ODISSEA di Supernatural
di Cristel93

18/08/19, ore 10:41

Salve salvino cara bella!! Curiosando ho trovato questo inizio di storia da te iniziata e mai conclusa. Lo so è passato tanto tempo da quando l'hai iniziata e non so se la continuerai e se leggerai questa recensione, ma nel dubbio due righe te le lascio più che volentieri. Dovresti riprenderla in mano, perché l'inizio sembra davvero molto interessante. O ridare un nuova vita, giustamente la storia è tua, vedi tu. Anche il ruolo che hai deciso di dare a Dean e gli altri personaggi.

18/06/12, ore 17:28

ma questa storia è meravigliosa!
troppo troppo troppo bella e divertente, non riesco a non ridere eheheheheheheheheheheheheheh

SEI UN MITO, SEI SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!

18/06/12, ore 12:58

Ma ciaaoo
Premetto che l'Epica non mi è mai piaciuta perchè tra Iliade e Odissea facevo sempre gran confusione hahaha
Comunque idea stupenda mi piace tantissimo *_*
Il fatto che Cass sia Penelope e Dean sia Ulisse mi fa sbellicare dalle risate hahahahaha
Cioè Penelope con un inizio di barba e gli occhi che più blu non si possono ce la vedo ahahah
Vabbè continua presto :)

18/06/12, ore 12:22

Questo capitolo è meraviglioso, nonostante siamo solo all'inizio, ma la vena "folle" è ovunque, e rende L'Odissea molto più piacevole da leggere, rispetto all'originale di Omero u.u *poorOmero* :D
Questa frase introduttiva per dirti che sì, mi piace mooltissimo come la stai sviluppando :* Ho solo un piccolissimo microscopico appunto, che puoi anche bellamente ignorare: Non è che puoi scrivere chappy più lunghi? :) Se non ci riesci me ne farò una ragione e mi farò divorare dall'ansia fino al prossimo aggiornamento, ma lo dico per te, se un capitolo è scritto bene come questo, più è lungo più noi fangirl ci sguazziamo :D
Come penso di aver già detto nella recensione del prologo, che Dean era Ulisse, Sam Telemaco o Cass Penelope l'ho scoperto mano mano, leggendo, e a quei punti sono letteralmente scoppiata a ridere X°°D *parteciperà al gay pride anche lei*

“Serietà, Winchester. In teoria adesso devi proclamare un’assemblea perché vuoi andare a salvare Dean.” Lo riprese Castiel, con fare altezzoso. Insomma, con fare da Penelope.
“Perché dai già per scontato che è Dean? Non vedi l’ora di essere sua moglie?” Rispose Sammy. La regina di Itaca sbatté fuori a calci suo figlio, poi fece uscire Euriclea, con più cortesia.

Ahahahah con questa ti sei proprio superata *immagina Cas vestito da donna* *non è poi così difficile* *sbava* :'D

Baci,

L.

18/06/12, ore 12:14

Vabbè, dal prologo non si può capire molto, però la storia la sappiamo e già il fatto che hai messo i personaggi nell'intro (che io ho letto dopo -.-") ci dà un'idea di questa fic :)
Come idea è meravigliosa, bisogna solo vedere come la svilupperai :)
Ti metto nelle seguite per il momento,
Baci,

L.

18/06/12, ore 12:04

ahahahahahahahahahahahahahahaha
Devo contenermi, non posso ridere come una pazza in università... Però è impossibile!
Cass che interpreta Penelope ahahhahahahahahahahahahahahaha mi fa morire!
Dean è Ulisse, e Castiel non vede l'ora di esser sua moglie ahahahahahaha
Povero Sammy/Telemaco cacciato fuori a calci dalla madre ahahahahahahahahahhahahahah
L'ha combinata grossa Gabb sta volta xD Pure Lucifero ha fatto entrare ahahahahah
Oddio muoio, troppo divertente sta storia!

18/06/12, ore 11:09

FANTASTICO!!!
aggiunta subito alle preferite, non mi perderò un capitolo!

“Che vuoi, cervello bacato?” Lo accolse.

eheheh è sempre il solito ^^

ti dirò... se non ottieni mille recensioni per capitolo sono loro tonti!

18/06/12, ore 10:27

ma coooooome a Lucifero Telemaco non piace?ma se Hallucifer adooora parlare con Sammy!xD XD! Continua così, winchesterizza tutta l'odissea, yeah! :D

17/06/12, ore 23:53

ecco adesso ho capito cosa è una AU! XD fantastico! Hehe dean che si trova in un tempo passato! ma sam ke fine ha fatto? Vabbé cmq ti faccio i complimenti e sono stra curiosa! XD ciao teso a presto! <3

17/06/12, ore 23:05

....Bobby Euriclea? Bobby EURICLEA??????? *collassata dallo spanciarsi e rotolarsi e dimenarsi indegnamente nel ridere istericamente*
Ok, cerchiamo di concentrarsi (bobby EURICLEA!) sulla fic (euriclea!!!!!!) ahem! capitolo carino ma un po' cortino :[ (tanto, per una lettrice accanita come me, bow wooow ♪! scusa, ogni scritto impegna fatica e lavoro, questa lunghezza è ok, sul serio ;D). Credo ti sia scappato un verbo ausiliare ad un certo punto, ma per il resto è bastevolmente scorrvole come testo ;) ...sono curiosa di leggere i lseguito, soprattutto Bobby Euriclea!!!! xDDDD, e spero, vivamente SPERO che tu riesca ad incastrarci magari anche Crowley, magari anche con un altro patto da crossroad demon con EuriBobby xDDDDDD, ok scusa il delirio, finisco qui! beh, sappi che avrai una spietata, trmenda, pericolosa(?), folle follower alle calcagna, tremaaaaaaaaaaaaaa!!!!! xDDD no scherzo, non mangio carne umana (?), nè scriverò cattiverie, spero di essre d'aiuto nel commentare la fic! beh, alla prossima puntata!

17/06/12, ore 22:54

Buahhahahahaha divertente!! Grandissimo Gabriele! Muoio di curiosità, sai? Sam e Dean nell'antica Grecia, bello! Molto originale!