L'ODISSEA di Supernatural
di Cristel93

18/06/12, ore 12:14

Vabbè, dal prologo non si può capire molto, però la storia la sappiamo e già il fatto che hai messo i personaggi nell'intro (che io ho letto dopo -.-") ci dà un'idea di questa fic :)
Come idea è meravigliosa, bisogna solo vedere come la svilupperai :)
Ti metto nelle seguite per il momento,
Baci,

L.

18/06/12, ore 11:09

FANTASTICO!!!
aggiunta subito alle preferite, non mi perderò un capitolo!

“Che vuoi, cervello bacato?” Lo accolse.

eheheh è sempre il solito ^^

ti dirò... se non ottieni mille recensioni per capitolo sono loro tonti!

17/06/12, ore 23:53

ecco adesso ho capito cosa è una AU! XD fantastico! Hehe dean che si trova in un tempo passato! ma sam ke fine ha fatto? Vabbé cmq ti faccio i complimenti e sono stra curiosa! XD ciao teso a presto! <3

17/06/12, ore 23:05

....Bobby Euriclea? Bobby EURICLEA??????? *collassata dallo spanciarsi e rotolarsi e dimenarsi indegnamente nel ridere istericamente*
Ok, cerchiamo di concentrarsi (bobby EURICLEA!) sulla fic (euriclea!!!!!!) ahem! capitolo carino ma un po' cortino :[ (tanto, per una lettrice accanita come me, bow wooow ♪! scusa, ogni scritto impegna fatica e lavoro, questa lunghezza è ok, sul serio ;D). Credo ti sia scappato un verbo ausiliare ad un certo punto, ma per il resto è bastevolmente scorrvole come testo ;) ...sono curiosa di leggere i lseguito, soprattutto Bobby Euriclea!!!! xDDDD, e spero, vivamente SPERO che tu riesca ad incastrarci magari anche Crowley, magari anche con un altro patto da crossroad demon con EuriBobby xDDDDDD, ok scusa il delirio, finisco qui! beh, sappi che avrai una spietata, trmenda, pericolosa(?), folle follower alle calcagna, tremaaaaaaaaaaaaaa!!!!! xDDD no scherzo, non mangio carne umana (?), nè scriverò cattiverie, spero di essre d'aiuto nel commentare la fic! beh, alla prossima puntata!

17/06/12, ore 22:54

Buahhahahahaha divertente!! Grandissimo Gabriele! Muoio di curiosità, sai? Sam e Dean nell'antica Grecia, bello! Molto originale!