We Fell in Love
di Babiuz

30/11/12, ore 15:31

ma che bello!!!!!
stupendo, come sempre ♥
Vai avanti, che voglio sapere come continua :)

p.s. l'amica.. Sara.. potresti farla fidanzare con un ragazzo.. che ne so.. che magari si chiama Emanuele!! :D è una graaande idea ^^

29/11/12, ore 14:40

Yo faigona! Mi piacciono i particolari autobiografici, mi fanno sentire Katy molto vicina, come se fosse la mia migliore amica ahahah Mi piacerebbe che un anno scolastico passasse tanto velocemente e che i miei mi permettessero quella lunga vacanza insieme! Continua la storia assolutamente, voglio sapere di più sul suo disturbato amore, anche se sono una grandiosa veggente! <3

aaaabbellaaaaa mi ero dimenticata di commentare la tua storia!!
Va bhè, lo faccio ora :3
che dire.. un po' di errorini verbali è! Ma non importa.. aggiorna presto è (da che pulpito.. -.-)
Lots of love ♥

25/08/12, ore 15:43

Però non è valido io sono già pro "relazione Katy-Stefano" e invece dall'inizio della storia so già l'happy ending.... pfff non è giusto :''( hahahah  C M Q ... non è vero che non è convincente! A me è piaciuto molto perchè (adesso inizia la recesione da alta intenditrice causata da troppe relazioni affibiateci dalla mia prof di italiano ) essendo la realtà scolastica vicina a te ti risulta semplice descriverla... dopo aver detto ciò me ne vado...

Pace e amore a tutti quanti cipollini miei

Ruri

25/08/12, ore 15:21

E la mia attesissima recensione è arrivata... un po' in ritardo, ma ormai dovresti sapere come sono fatta... (sono finalmente riuscita a rubare il pc di mia mamma muhahaha) Cosa posso dire se l'unico commento che ritenevo necessario mi è stato proibito... hahaha... behh.. tu sai che questo genere non è proprio il mio preferito... troppo sentimentale ( accettabile solo se i protagonisti sono gay lol) ma per te farò questo sforzo, leggerò tutta la storia e dai... magari la scrittrice mi farà pure apprezzare! t.v.b

Ruri ( volevo trovare un soprannome d'effetto (?) )

02/07/12, ore 14:46

Carino :)
Mi dispiace che non riuscirai a postare fino a settembre, ma sono felice per te..io quest'anno non vado da nessuna parte!! :(
Un bacio
Ro <3

02/07/12, ore 10:38

Sono molto lusingata!!!
Mi hai fatto un ritratto stupendo: le faccie di maiale esistono sul serio...
Unica cosa brutta: il protagonista: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Non va bene!! hauahauah
(tanto io so chi è ahah)

18/06/12, ore 16:07

E rieccomi! Ti stai per caso chiedendo se sono una stalker?? xD
E' molto interessante come inizio...cioè ti invoglia a continuare :) almeno per me!
Quindi aspetto il prossimo capitolo :)
Ro

17/06/12, ore 20:49

Carina la storia ;)
Siccome a settembre non potrai uccidermi,
te lo dico io:
La storia fa schifo!!
With love,
Sara ♥

17/06/12, ore 19:19

Ehi ciao! La tua storia mi piace molto , complimenti :) se ti va leggi la mia ;) ciao!!