Il primo amore non si scorda mai... o forse sì?
di Ranpyon

22/04/18, ore 09:54

A distanza di anni, mi sono ritrovata a rileggere il mitico manga di Super Gals, un prodotto che continuo ad adorare nel tempo. Presa dalla nostalgia ho girato su efp per vedere se trovassi una fanfiction che parlasse del pairing che avrei voluto all'epoca e che ancora oggi credo che avrebbe dovuto avere più spazio...cioè la Ran Kotobuki x Rei Otohata. Come te, adoravo i loro litigi e i loro caratteri contrastanti. Erano bellissimi! <3 Ora non so la se la tua fanfiction avrebbe avuto questa coppia protagonista, ma leggendola ne ho percepito le stesse sfumature che vedevo nel manga, il che per me è positivo e mi hai incuriosita! Ho letto quindi i tre capitoli, veramente carini e piacevoli! :) Brava...!!

25/07/11, ore 04:29

a mio parere nella tua ff(e un po' nella realtà)a Otohata piace Ran!!!!!!!!!!!!!

25/07/11, ore 04:23

io sin dall'inizio da quando ho visto per la prima volta gals ho tifato per la coppia(mai vista esplicitamente)RanxOtoatha!!!!!!!!!!!!secondo me insieme farebbero scintille!!!!!

24/06/09, ore 21:08

Voglio proprio sapere cosa succederà.Me nuova di sta fanfiction!!^___^Complimenti.spero che la aggiornerai prestissimo..kissone!

06/03/09, ore 14:39

Carina come fan-fiction °W°.. nn vedo l'ora che continui!

25/09/08, ore 23:06

Noooooooooooooooooooooooo, perchè ti sei fermata????? Quando aggiorni??? Non vedo l'ora di sapere come va a finire mi raccomando aggiorna presto.

helen912004
16/08/07, ore 01:29

La tua ff è molto carina e interessante....sono curiosa di vedere come andrà a finire,quindi aggiorna presto mi raccomando.ciao

02/07/07, ore 11:01

Non è interessante? Ma scherziamo? Da questo chap si capiscono un'infinità di cose! Almeno per me che conosco in parte la tua mente contorta e le tue intenzioni con questa ficcy!!! Continua così Ran! Baci, tua Mami.

02/07/07, ore 10:52

(Uau... sono ancora Lady_Black_85... quanti cavolo di soprannomi ho??? mi stupisco sempre di più!!!)Questa era una piccola parentesi che avevo imenticato di inserire nella recensione precedente!!! Ancora baci!

02/07/07, ore 10:43

Ehi Ran!!! Non mi ricordavo mica che avevi dedicato la storia ad aya e a me! Il primo chap è bello... come del resto il manga e le altre tue storie! Ora vado a leggere il resto e mi aspetto un continuo degno di questo primo chap! Baci baci dalla tua Mami.

mew nina
22/03/07, ore 15:08

Ma e stupendaaaaaaaaa!!!!!!! I manga che adoro sono: Tokyo mew mew, super gals e Rossana! Li ho tutti e 10! (di SG). Non vedo l'ora di vedere il seguito! Aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!!! *çççççççççççççç*

21/02/07, ore 19:12

ehilà! sono sempre io! ormai potrei fondare un tuo fan club!! :) comunque anch questa storia è molto bella!! certo che Rei è proprio scorbutico... xò è tanto carino!!!! *_* comunque sono curiosa di vedere come continua... aggiorna presto... baci...

11/02/07, ore 11:03

ma quand'è che rei e ran si mettono insieme???? spero prestissimissimooooo comunque bello questo chap e poi il nuovo carattere di rei mi piace una cifra!!!! aggiorna presto 1 kiss dalla tua fan Hermy6

28/01/07, ore 19:18

bello bello bello bello! allora...ran e tatsuki si lasceranno...e ran si metterà con rei...e aya con yuya!!!!!! >__< bene, ottimo lavoro...! scrittura semplice ma efficace. aspetto il prossimo capitolo! kiss-abbraccio *Azu-chan*

21/01/07, ore 13:42

U.U bello bello...U.U ma io voglio RanXRei!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç aggiorna che sono curiosa! bacio Azu-chan^^