Words will be just words, till you bring them to life.
di VoraIsReal

25/10/12, ore 16:25

Hola.
Inizio col dire che c'è qualche erroruccio, ma se rileggi credo che lo trovi sicuro.
Nonostante questi piccoli errori, il capitolo non è male, soprattutto riguardo Jawy.
Faje sentì a presenza.
Ma Fedez, che troio, mi sa molto di Enzo e Carla di 'Ma come ti vesti?!'.
Anyway, scuse le poche parole, ma ora mi dissolvo.
Au revoir madame.

24/10/12, ore 23:17

MI SONO PISCIATA ADDOSSO COME NON SO COSA. AHAHAHAHAHA NON PUOI FARE FARE QUELLE COSE PERVY A ZAYN, MI GASO OH. AHAHAHAH
POI QUANDO E' CONVINTO CHE IO NON MI STACCHI E POI COMPARE GIUORGIUO, CREPO MADO'. AHAHAH
Fedez è un bitcho, cioé, il mascara verde. çwç
Povera Virciii ;A;
Dai, ci vediamo al prossimo. PIU' LUNGOOO. Cioé, c'è il Jawy di Zayn in mezzo... #capiscimi.

05/10/12, ore 15:04

No fammi capire...Ma se ti compri una casa e te ne vai?! Visto che non puoi più sopportare Danielle! No ok idea idiota! Alleluia! Harry rientra nella storia..e stavolta ha gli occhiali..wow...*vengono flash di Harry con gli occhiali* mmmmmm.....non sarebbe male! Comunque io preferivo Gayn..o Zemma! Chiamalo come vuoi vah! Comunque io preferivo quella coppia..però dai dolciosa Garry *^* Un kiss splendida..non metterci altri tre anni per mettere il prossimo!
Tsaoooo xx (feel like Perrie) uhuhuhuh <3

04/10/12, ore 21:05

Ahahhhahahahahahh la tua storia è fantastica..sul serio C': poi mi fà morire dal ridere x°D finalmente una storia dove harry non è il figo stronzo di turno <3

04/10/12, ore 15:15

Sempre io, sempre qui.
Questa è la 190esima recensione che scrivo, quindi dopo voglio lo spumante, ti avverto.
Ora farò la scassapalle, che è quella che sono, del resto.
Non scrivere '
AHAHAHAH', la fanfic può sembrare poco seria, cosa che non è perché fa ridere, però a parer mio sta male. Ovviamente la scrittrice sei tu e tu decidi come impostare i capitoli, le recensioni sono fatte anche di pareri.
L'ultima cosa, gli ultimi 'pov' sono troppo piccoli, potevi farne solo uno o al massimo due ma un po' più lunghetti, a questo punto è inutile farne tre.
Comunque, il capitolo è carino.
Te l'avevo detto che avrei fatto la scassapalle, quindi mi scuso.
Mi dissolvo.
Au revoir madame.

23/09/12, ore 11:57

Ciao splendore! *^* sono quella che nella sua storia ha il MALIKshake..bene comunque ho appena finito di leggere la storia e la trovo stupenda! Te lo diranno in tante e forse alcune neanche lo pensano..ma io SI! Fidati hai del talento per scrivere..comunque detto questo ti lascio..

Mi chiamo Virgola, sono un gattino...ahahahah <3 much love splendore i love you <3 <3

24/08/12, ore 23:02

La mia festaaaa jsdnvjdffvdvgdgfb
bella mi piace <3c
Continua.
Un bacio,
-Ally

16/08/12, ore 22:53

*inizia ad urlare* TSZAAAAOOO BELLLA BDFJVFLJDBV!La ff mi piace molto,continua ** <3
Baci,Francesca(: xx

10/08/12, ore 19:33

Sembra la festa di Manuela AHAH
E quindi solo gli occhi di Louis ispirano sesso? Lui stesso no? lol
No ok basta, la smetto.
Hai usato il mio suggerimento su zio Earl, eheh ti piacerebbe stare con un uomo come lui.
Comunque, si, sei una cacca.
No non è vero, passando al capitolo, è carino e quel Matt me lo immagino come un nerd figo della Madonna la cantante lol
Ora me ne vado che ti avrò urtato le ovaie. èwé
Au revoire madame. c:

24/07/12, ore 20:25

Ciao, sono una nuova lettrice.. Devo dire che mi piace molto la storia (:
E poi hazza stile nerd é afaghsgafs
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, mandami un messaggio quando aggiorni!
Un bacio
El.xx
Ps. Se ti va passa dal mio profilo e leggi la mia ff, dimmi che ne pensi :33

23/07/12, ore 22:18

Dai!! Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua .... Ti prego *Fadegliocchionidolci* *--*

19/07/12, ore 09:24

NO TE LO GIURO. STAVO PER STAPPARE TUTTI I CAPELLI A ZAYN.
NON POTEVA PARTIRE. :c
Cazzo AHAH
Comunque non è un capitolo dei migliori, potevi aggiungerla qualche cosa, anche se mi piace lo stesso u.u
PUBBLICA PRESTO IL PROSSIMO CHE MI FAI MORIRE. e_e

18/07/12, ore 12:10

Io come Nicole mi aspettavo la Scherzinger perché è più... Leerdammer!
Anyway non è che fa così tanto cagare, solo non ho capito la fine, quella è tornata sì, ma Zayn quando l'ha avvisata? Forse sono anche io ottusa stamattina, yep.
So c-c-come on ma Harry l'hai lasciato in tredici? E in quattordici ahah basta.
Sono curioso di cosa succedo con il carciofin fin fin (?) e Gemma emma emma.
Ora mi dissolvo perché se no sparo un'altra cavolatuccia c:
Chiara xx

11/07/12, ore 13:10

L'ultima frase è la più bella e toccante c':
Anywaaay non è tanto brutto questo capitolo!
Ahah Il carciofino Zayn c'':
Se ho recensito devi dire grazie al 3G perché se no ti
avrei risposto dopo il 14 perché sono abbiata a mare
*nontenefreganiente* lol ma è tanto per accucchiare (?) punti .
Basta mi polverizzo, ciao.
Chiara xx

11/07/12, ore 11:03

O.O
Ba..Ba...Barcellona?!
Ma porco carciofo! (?)
Oh, scusa Zayn u.u (?)
No, e ora PERCHE'?
Perchè se ne deve andare?!
Non so se l'hai capito, ma io tifo per la coppia Gemma-Zayn.
E ora tu non puoi farmeli separare.
NON PUOI ù.ù
Avrei altre tremila cose da commentare su questo capitolo lsdfjak *.*
Ma le ho dimenticate tutte, troppo sorpresa dalla grande notizia di merda che le ha dato.
Beh, CONTINUA PRESTO perchè devo sapere assolutamente cosa succede.
Comunque, BRAVA! C:
A presto.