Io volerò con te.
di Simona_Lupin

29/09/12, ore 17:32

Ma perchè tutti gli autori si autocommiserano anche quando non c'è motivo?!?!?
Hai scritto che volevi scrivere una drabble e non ci sei riuscita e hai ragione.
Hai scritto che volevi dare qualche tocco di poesia e, credimi, ci sei riuscita benissimo!!!
Com'è che tutte le volte che ho letto le tue storie mi sono commossa e messa a piangere??? Guarda che se continui così non le leggo più ;D

Brava,brava,brava,brava!!!!!
Vampiretta98

25/08/12, ore 22:49

Okay, io e te dobbiamo parlarci chiaramente.
COME PUOI DEFINIRE QUESTA COSA ABOMINEVOLE E INDISTINTA?
Please.
"Così, forse, sarà tutto finito, ma io e te non lo scopriremo mai. "
Ti prego, abbi pietà per me e per i miei condotti lacrimali ._.
Semplicemente bella, mi è arrivata dritta al cuore.

20/08/12, ore 17:55

Sto piangendo! Sto piangendo proprio come ho pianto al cinema vedendo Harry Potter 7 nei ricordi di Piton.
È bellissima! Veramente bellissima! Sei stata bravissima a scriverla! Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non c'è niente al mondo che adori più di Harry Potter, se avesse riguardato qualche altro film, libro ecc... probabilmente sarei rimasta inpassibile, ma l'affetto che la Rowling mi ha trasmesso in pagine e pagine di film, ore e ore di libri, verso tutti i personaggi della saga... si, mi ha riempito gli occhi di lacrime amare...
Lo ripeto, sei bravissima a scrivere!!!

30/07/12, ore 19:34

Ciao, cara! Era da un po' che non passavo e ho visto che mi sono persa due tuoi aggiornamenti. Piano piano recupero. Intanto cominciamo da questa.
Tu conosci i malandrini a menadito, i loro caratteri, i loro affetti, tutto, ed è una delle cose che più apprezzo di te. Perché leggendo le tue storie si ha l'impressione di essere trasportati nella loro testa, nella testa dei personaggi Rowlinghiani, niente di meno, sono loro e basta. E, insomma, è fantastico.
Sinceramente questo tuo scritto non è tra i miei preferiti - altri mi hanno coinvolta e commossa molta di più - ma questo non significa che sia brutto. E fai bene a sperimentare nuove cose: infatti questo stile, che richiama la poesia, è diverso dal tuo solito stile, ma non è male; e scommetto che la prossima volta che ti cimenterai in qualcosa del genere, i risultati saranno ancora migliori.
Insomma, se non si fosse capito - spesso parto per la tangente - la tua storia mi è piaciuta. Sai già quanto io ami il rapporto tra James e Sirius, dunque non starò qua, di nuovo, a ribadirlo.

Bravissima

A presto,
Cri

p.s ho visto che mi hai inserito nella tua presentazione! *_______* Cioè, ma wow, grazie! Sei un tesoro!!! <3

17/07/12, ore 10:22

Forse l'avrebbe potuta scrivere chiunque, ma non l'avrebbe scritta come l'hai scritta te. E ti posso giurare che a me piace. Poche parole sì, ma trabocca di emozioni.
Si dice che nella botte piccola c'è il vino buono ed è vero.
Sirius e James, James e Sirius. Non si possono dividere i loro nomi, non si può dire uno senza dire l'altro.
Ma la Morte ha questo potere purtroppo. Ha il potere di dividere anche l'indivisibile.
L'abbiamo già visto no? Prima con James e Sirius, poi con Fred e George.
In entrambi i casi è riuscita a separare ciò che nessun altro avrebbe mai potuto separare.
Ricca di emozioni, già l'ho detto. Non potrei aggiungere altro.
Ancora una volta, non credo smetterò di ripetrelo, brava.

Baci,
Lily.

21/06/12, ore 22:44

Ciao Simona.  ^-^
Questo, in teoria, è la mia 600esima recensione e ho deciso di
"regalarla" a te, o meglio a una delle tue storie.
Chiamami pure esagerata se ti va, ma quando ho aperto questa
Drabble (così l'hai chiamata) e ho guardato l'immagine avevo
già le lacrime agli occhi. Non è normale, eh?
Comunque sia le ho asciugate, le lacrime appunto, e ho cercato
di leggere tutto senza piangere con uno scarso risultato.
Hai ragione quando dici che questa storia l'avrebbe potuta scrivere
chiunque, quel "chiunque" in questo caso sei proprio tu e sono sicura
che nessuno l'avrebbe scritta come hai fatto te. Di cose simili ne ho
lette tante ma non sono mai uguali: ognuna è unica, a suo modo.
Ma non puoi chiamarla "abominevole" (hai scritto una cosa simile, no?)
No, questo proprio no. Magari sono parole un pò banali; magari lo è
davvero banale questa storia...ma dov'è scritto che se una cosa è banale
o meglio semplice non è... bella?! Io la trovo semplice ma bella, riesci
sempre a segnare il punto quando scrivi e questa volta, come tutte le altre,
sei riuscita a dipingere un Sirius in preda all'angoscia e in qualche modo
alla speranza o alla felicità. O almeno è come la vedo io.

Brava. :)
Pad. :3

18/06/12, ore 20:52

Simo:')
Uno cerca una storia su James e Sirius,la legge,piange..e poi legge il tuo nome.
Ok vado a spiegare a mia mamma perchè piango anche se tanto non capirà.
James:(
Ciao cara.
E comunque storia emozionante,come al solito, da tagliarsi le vene visto l'argomento, ma bellaC:

18/06/12, ore 07:36

Simona! Si, alla mattina non ho nulla da fare, ma il tempo é poco per recensire The final chance, mentre questa storiella é corta e quindi la recensione dovrebbe essere abbastanza veloce, si spera. Già dall'immagine piangevo, ok? Insomma é austrabracinese! <3 La storia. AH la storia. Carina, bella, fantastica! Sul serio. Se hai altri scritti di questo genere sul pc pubblicali pure con tranquillita! Sirius io lo adorero sempre e comunque, che sia cattivo o IC o OOC (se poi é Blanks lo adorero ancor di piu!). I suoi sentimenti verso James sono puri e veri (é la stessa cosa?) e dalla tua drabble mancata emergono facilmemte. Ho pianto, dall'inizio alla fine, TUA SARAH!

17/06/12, ore 21:11

Scorgo le ultime storie alla ricerca di qualcosa che mi possa interessare, ne trovo una, questa, dall'introduzione mi sembra interessante, scorro, leggo l'autore e... tu! be, sì, sono ancora qua. A cosa serve dirti che sei la mia malandrinautrice (termine che trovo assolutamente fantastico) preferita? Penso di avertelo fatto capire in parecchi modi. Sei una delle poche che tratta la psiche dei malandrini così bene. Per la storia: l'artificio del volo è veramente azzeccatissimo, davvero, hai sempre moltissime idee brillanti e questa è fantastica. è perfetta per questa situazione, per descrivere il dolore e la frustrazione di Sirius davanti alla perdita del suo migliore amico.