She plays my heart like a drumstick plays its drum
di StrychnineTwitch

18/06/12, ore 12:11

Valigie djetughwfmeubowekjdutvjn. I tuoi incubi su Tré e Adie prendono forma in modi strani nella tua mente. Me gusta. E' fantastica questa fic, davvero, ma tanto lo sai anche tu.
"Non voleva sapere quante e quali fossero le bugie che si nascondevano dietro ai felici sorrisi delle fotografie che adornavano le pareti." Best. Part. Evah. Questa frase è seriamente epica, ci sta benissimo e mi ha fottutamente colpito. Gran bel lavoro darling, per tutta la storia. Povero nano però dai, lo fai sempre soffrire come un cane xD.
Ringrazia Jesse anche da parte mia eh.
Rage n' Love
Jaymz
P.S. -2 giorni ♥
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:11 pm)

17/06/12, ore 23:32

Cavoli, devo dire che un'Adrienne così crudele e bugiarda non l'ho (quasi) mai vista! Perchè dovete farmi odiare quella donna? ç__ç
Il bello è che mentre la leggevo mi ritornavano alla mente le foto del compleanno di Billie Joe in cui Adie bacia Frank, il che ha reso più realistica la mia lettura.
Bello Michelo! *-* Quell'uomo è un santo, l'ho sempre detto! ^^
Che dire? Bella e crudele questa storia. Povero Billie mi sa di cucciolo abbandonato però! :( (parla quella che l'ha fatto quasi suicidare, ma vabbè!)
Bella, bella, bella! Aspetto il prossimo capitolo di Poprocks and Coke però, eh! :D
A presto! :3