Con me per sempre
di Neji the Malkavian

09/04/14, ore 16:45

Bene, diciamo che l'originale per quanto scritta bene, piena di significato, dolcezza e passione non è nelle mie corde, ma meno male che hai deciso di modificarla per consegnarci sei capitoli molto più belli e molto più felici, o dio verso la fine sicuramente, ma la storia riscuote la sua parte di felicità solo per quanto riguarda Mattia, Luca al contrario è triste e confuso, ma grazie al germe della gelosia, che prima era già cresciuto in Mattia, anche Luca riesce a comprendere ciò che prova per colui, che da sempre si è rivelato più sincero e fedele di tutte le ragazze con cui è stato! L'amore non ha sesso, vivi l'amore come viene e ne sarai ripagato al meglio, nella società di oggi questo è possibile solo di rado, se scoprono che vai fuori dagli standard ti additano e, a meno che tu non sia forte, succede qualcosa di brutto, apertura mentale ce ne vorrebbe davvero tanta, ed è per questo che non mi piace l'originale, perché è più veritiera (con ciò non sto dicendo che tutti gli omosessuali si uccidono, ma che la situazione più probabile in una società come la nostra potrebbe essere più quella, se vogliamo essere proprio precisi ci sarebbe stato un allontanamento, un prendersi gioco di colui che è "diverso", provare sentimenti non adatti verso una persona a tutti gli effetti normale!) mentre nei sei capitoli, per quanto tu ci abbia fatto sognare è presente un po di fantasia che porta chi legge e soprattutto apprezza, su una nuvoletta dalla quale prima o poi, però, bisogna scendere! Li ho amati i tuoi personaggi, Mattia e le sue elucubrazioni soprattutto, è stata una lettura molto piacevole!
Ti dirò però, che anche se gli errori di ortografia non sono presenti ce ne sono altri; le ripetizioni di uguali parole all'interno della stessa frase ad esempio, e gli accenti mancanti sui verbi che fanno passare un futuro per un presente o addirittura a verbi non esistenti, ti consiglio una letta veloce, dovrebbe essere sufficiente a smussare gli angoli di questa storia che è già in uno stato ottimale!
Un abbraccio
Vegeta90
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:53 pm)

13/01/13, ore 18:01

Ottio no ç____ç E' troppo triste DD:
Ah se posso darti un consiglio, è scritto troppo piccolino, dovresti ingrandire il carattere >___< Per me che sono orba poi XD
Per il resto mi è piaciuta, ma essendo emotiva non posso non dire che questo finale mi abbia lasciato l'amaro in bocca ç_ç
E' scritta da Dio però, fattelo dire!
Complimenti :3
Ora scappo *corre via*
A prestoooo <3

26/06/12, ore 12:10

wow!!! amo troppo questa storia! ho letto adesso tuti i capitoli con il cuore in gola e l'adoro! sono troppo carini insieme!!! continua così, sono ansiosa di leggerne cosa succederà tra i due! Alla prossima!
The light wolf

18/06/12, ore 20:05

Dio mio! Dolcissima! Stile dolce e delicato complimenti! Adoro Mattia e Luca *^* Bellissima veramente! Sei riuscita a dare un tocco di dolcezza in ogni cosa! Un bacione**

18/06/12, ore 10:27

Che bella,mi piace molto Mattia è cosi dolce *^*,e beh sono felice che finalmente luca abbia capito =D
Che dire Luca per come si comporta all'inizio mi fa un po' pena,faceva l'amore con lui,ci stava bene
ma comunque non riusciva a capire quello che provava,la parte quando,praticamente lo violenta,è stata triste.
Perche' lui si sente un verme ad averlo trattato cosi,e in piu' vedendo che lo abbracciava e che gli accarezzava i capelli è
stato proprio un duro colpo.La cosa triste è che Mattia pur di farsi amare,se cosi si puo' dire u_u,gli bastava qualsiasi cosa
gli avesse fatto Luca;lui pur di avere un po' del suo amore si butterebbe anche sotto una macchina;il personaggio di Mattia è cosi dolce e carino *^*,mi sono subito innamorata di questo personaggio =D
E beh Luca ha finalmente capito di amarlo,dopo che quel bastardo,stava praticamente per stuprare Mattia o_o,cavolo!
solo cois lo capivi XD,comunque sono felice che a quello li gli ha tirato un bel pugno in faccia...cosi si fa! u_u....
hahhahahaha xD spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo,mi piace tanto *^*,e bhe sarebbe bello vedere cosi dira' Mattia =D,sono curiosissima =D
un abbraccio
bye-bye
baci**

18/06/12, ore 00:19

cavolo 6 capitoli tutti insieme! ho bisogno di un po' di tempo per metabolizzare la storia...veramente bella! loro due sono di una dolcezza infinita, e il ti amo scritto sul vetro è...è...da favola! lo voglio anche ioooooooooo *^* brava alessia che ti ha dato l'ispirazione e brava tu! se questa è la prima che pubblichi chissà come saranno le successive XD bye^^ p.s. alla battuta "tranquillo vengo" ho riso come un'idiota XD

17/06/12, ore 22:16

Oh mio Dio. *wwww*
Tipo in 20 minuti sono riuscita a leggere tutti quanti i capitoli. Sono una yaoista convinta e la dolcezza e delicatezza con cui hai scritto la storia, senza volgarità o stupidate mi è piaciuta tantissimo.
E i personaggi quanto sono dolci? *^*
Ok, momento di sclero finito. Beh complimenti comunque, hai uno stile interessante e scorrevole, mi piace, mi piace, mi piace. **
Giuro che ora la smetto. (Ahah) complimenti ancora, a presto. *w*