○ ironically
di _helianthus

19/08/12, ore 12:23

Ho aperto il tuo profilo per caso, ma ora credo che questo sia stato destino.
È pieno di ben di Dio.
Io adoro questa fic, mi sono sganasciata dalle risate nel leggerla (alla parte del "Non hai detto uno" sono scoppiata a ridere e mia sorella mi ha guardato storto) :°D
Però, c'è un significato profondo dietro questa fic, che fa capire quanto i propri fratelli siano speciali.
*Sente la sorella sbraitarle contro*...Ci sono sempre delle eccezioni.

See ya,
NightBlackBlue

04/08/12, ore 15:54

Oohcielo.
No no no, come hai fatto a scrivere una cosa del genere?
E' geniale, sul serio
Non avevo mai pensato a quei tre insieme in paradiso,
o alle macchinette del caffè in paradiso,
o agli angeli che giocano a uno in paradiso,
ma sembra una figata *AAA*
...
P-Però sono in paradiso ed è tanto triste ;^^^;  asdygjhkj
...
Ma loro sono felici e fanno a gara a chi ha il fratello migliore...!
...
*combattuta se essere felice o triste*
Comunque, ti devo assolutamente fare i miei complimenti :'33
E' da un sacco che non recensisco qualcosa di tuo -anche in generale omg- ma questa fic meritava davvero e non ho resistito
Quei tre sono veramente perfetti e la fic pure~
Mi è piaciuta un sacco e penso proprio vada nelle preferite, sai?
Complimentoni >w<
*non ha parole*

Meglio che eviti di rubarti altro tempo, omg, a p-presto? Spero *confusa per qualche motivo(?)*
Passo e chiudo~
E n d o

19/06/12, ore 14:15

Che. Caldo. - modoindecenteperiniziareunarecensione. AHEM. Sì, dicevo, ora mi prendo qualche minuto per recensire questa piccola Meraviglia, perché merita, e anche perché te l'avevo promesso ** - nonostante oggi il mio computer sia oltremodo lento =3=
Comunque. E' ancora meglio di quanto me la immaginavo, dannazione ;u; Intendo, é un miscuglio fra il comico e l'introspettivo che é perfetto ♥ Già l'inizio - con l'immaginarsi un piccolo Kira che gonfia adorabilmente le guancie (♥) é magnifico; tipo morir dal ridere per Atsuya che se la prende perché non vince ad Uno - nonostante la colpa sia solo sua. E la tazza. E il venti a zero.
E, mh, credo di adorare tantissimo come rappresenti Atsuya e Kira che litigano, e quest'ultimo che se la ride bellamente x°°
Yuuichi invece se ne sta lì, il punto neutrale dei tre, ed é tipo la calma durante la tempesta- ma, oh, quando iniziano a parlare dei loro fratelli - eccezion fatta per Hiroto, ma consideriamolo un fratello anche lui -, lì é semplicemente bellissimo. Perché ci scherzano sopra senza problemi, e fanno a gara per vedere chi ha il parente in vita migliore, e poi invece sono sereni, e raccontano uno ad uno di come Shirou, Kiyama e Tsurugi si ricordano di loro, nonostante siano morti. Ed é una cosa tanto triste. E nell'ultima parte ti viene quasi da piangere "Sapete, ragazzi, quando ero piccolo mi veniva sempre detto che il dolore e la morte fossero sbagliati. Era vero, certo... - Ma non li vedete? Sono le persone più meravigliose del mondo. Kyousuke è la mia felicità, e credo sia così anche per voi." E qui ti sciogli. C'é troppo amore, spieghiamoci. Perché nonostante siano morti, non ci siano più, sono contenti di proteggerli dall'alto, di vederli crescere. E non so, é una cosa bellissima. Credo di adorare quel trio, tantissimo del mondo. E, davvero, non avresti potuto scrivere questa fanfiction in modo migliore ♥ Quindi, beh, io ti dico che mi é piaciuta, tantissimo ;uuuuu;
E non merito la dedica ;____; E un giorno dedicherò qualcosa anche a te e-- ti voglio bene ♥ ( perché deve finire sempre in questo modo?)

Bacioni,
Ninjagirl

P.s : solo una cosa piccolapiccolissima . Hai sbagliato di scrivere il cognome di Yuuichi alla fine, ma nulla, per il resto é la perfezione ;uuuuuuu;

P.p. s Ti voooooooglio beneeee - sempre ♥ * scuoricina*

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:16 pm)

17/06/12, ore 21:58

Cognata *A*
Sorrido e piango, nello stesso tempo, come una cretina psicopatica.
Quei tre sono fantastici, ma il solo pensare che tutto questo si svolga in Paradiso, che loro siano morti, mi fa piangere.
Sai, è una fic assurda, in senso positivo.
Pensare durante i dialoghi mi divertivo, come quando fanno la "gara" a chi abbia il fratello migliore.
Ma alla fine è una cosa tristissima, perché loro non ci sono più.

-Ma come può una cosa sbagliata essere la causa di una cosa così bella? -

E fu così che Camilla fece diventare la casa un laghetto. Yuuichi mi fa una tenerezza assurda ç w ç lo adoro.
Ma quello che mi fa più tristezza è Kira - Hirotooooooo ç w ç povero bimbo -.
Quando dice che vuole bene ad Hiroto anche se non l'ha mai conosciuto... oddio, ora mi metto a piangere di nuovo ç w ç
Lo so, sembro una cretina.
Questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto ç w ç
NON SCHERZO E NON OSARE DIRE CHE FA SCHIFO - O ROBA DEL GENERE-
Potrei ucciderti all'istante.
Ora vado ad asciugarmi le lacrime prima che mio fratello mi veda e mi prenda in giro ç w ç

Ti voglio bene :3
Camy