touch
di badasscookie

11/02/15, ore 14:27

Be', per dire che ci hai provato, ti è riuscita bene.

Mi è piaciuto sopratutto il fatto che nonostante Louis sia toccato da tre persone prima di Zayn, la Zouis abbia un punto in più (la Zouis è OTP e io la amo con tutto il cuore).

In effetti l'italiano è una bella lingua per molte cose, ma per altre (tra cui appunto il lemon) rende meno.
Ma ahimè, questa è l'Italia e ci dobbiamo adattare.

Complimenti per la storia, alla prossima :)

19/06/12, ore 15:07

Aww, ottimo l'accostamento Louis -Zayn, e complimenti anche per il triangolo!! So HOT!!

19/06/12, ore 13:07

wow... cioè WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
STA STORIA è DAVVERO HOT E MI PIACEEE!!!
Loui sè troppo tenero e Zayn è un figooo! Avrei voluto essere io quel collo. (???)
Anywaaaaaaaay!!! Il triangoletto Liam/Niall/Harry è molto sexy.
Ma la Zouis ui non la batte nessuno LOL
Sai che ti dico. SCRIVINE ALTRE PERCHè QUESTA MI è PIACIUTA troppoooooo!!!
un bacione, Juh xoxoxo

19/06/12, ore 12:22

E' fottutamente stupenda!
Non riesco a trovare aggettivi adatti per descriverla!
Mi hai coinvolto nel migliore dei modi! :)

18/06/12, ore 23:16

Mi è piaciuta! Avevo mille remore all'inizio, perchè io sono per la triade Ziam, Larry, Nosh fino alla morte proprio, ma anche oltre, senza problemi! Eppure questa storia mi ha colpita positivamente, sei riuscita nell'impresa! xD
Il tuo modo di narrare è pulito e coinvolgente, spinto quanto basta e per niente squallido. La cosa che più ho apprezzato è stata il fatto che sì, ok, tutto era concentrato su Zayn e Louis, ma anche gli altri hanno il loro spazio nella scena, nessuno dei cinque rimane in disparte, sono messi tutti in luce nella loro diversa sensualità.

18/06/12, ore 23:05

Questa OS è fantastica.. mi ha intrigato dalla prima all'ultima parola. E nonostante sia una lemon la parte che mi ha fatto quasi piangere è stata questa:
" Zayn sorrise ad ognuno di loro e baciò Harry dolcemente". Al solo immaginare mi scendono le lacrime.. Complimenti ancora, spero di poter leggere presto qualche altra OS o FF sempre a rating rosso. e.e

18/06/12, ore 02:07

O finalmente... scusa se faró qualche errore di battitura ma sono le due anche per me e sto cascando dal sonno ...xxd bene che dire? La larte erotic ti è uscita abbastanza bene.hai derto che non ami il lemon in italiano? ed in che lingua? inglese forsd? ok basta maria impiccetta.Si louis si sapeva che fossd un mago:lui riconosce tutti al solo tatto? hahaha bellissima la parte in cui supplica Zayn e lui lo stuzzica da morire.Parli di tensione quindi vull dire che almeno un pó di trama c'è .Ma povere stelline, sono stressati loro e certo si risolve così la situazione giusto? giusto e louis ha pure il coraggio di chiedere il secondo round?egocentrico che non è altro.ok la visio e di harry, liam e NIALL messi a mo di posizione triangolo deve essere molto suggestiva per louis.A si bel panorama , giusto? ci è rimasto imbambolato lui non io, quindi che me ne frega? e poi devo dire che tommo è proprio un masochista.. ama soffrire questo ragazzo...ba fatti suoi.zayn che da un dolce bacio ad harry è srupendo.Di solito non sono dolci? hahah sicuramente perchè uno è amaro e l'altro è aspro... ma che paragoni mi escono? bha comunque l'amaro cui mi riferivo era Zayn ...
Ok ora basta. sogni d'horan
un bacione
cilyan
p.s. sono contenta che tu l'abbia continuata ^.^

17/06/12, ore 22:09

Aahahahahahahah oddio io ti adoro ok? ok! ahahahah nn sono fan dei 1D però mi fa ridere leggere queste cose! ahahaha perchè li penso cn quelle faccine *-* aahahaha cmq genia voglio consocerti sei su facebook? voglio farmi 4 risate cn te xD