E' tutta colpa tua!!
di herm85

Come inizio promette bene e spero anch'io che non scivolerai troppo OOC Comunque sono sicurissima che ho già letto questa fanfic...

Bè, complimentoni a Katrina per le idee ed a te per aver le messe in pratica.
C'è da dire che l' inizio della storia è interessante: abbiamo un Draco Malfoy infatuato ed un' Hermione matura e "curiosa".
A differenza di alcuni pareri che hai ricevuto, io non la definirei propriamente "trasgressiva", o almeno non da questo capitolo, poichè non credo che una scollatura ed un corpo mozzafiato siano la prova di un cambiamento così radicale.
Ovviamente questo è un mio parere, ovvero il parere di una ragazza che di trasgressione se ne intende fin troppo! XD
Come ho già scritto, l' inizio è buono e spero non scivolerai troppo nell' OOC col seguito dei capitoli.
Bacioni, Bad_Devil

che bella ff!! mi sta incuriosendo.. aggiornala presto baci Giorgia ^^

drakina

è una ff molto interessante...carissimi complimenti!!! aggiorna presto xkè muoio dalla curiosità...!!!!!

non osare ritirarti!! che bella come idea, una Herm non più santarellina... bella, mi piace il tuo stile! continua pure imperterrita!

bene bene Herm, mente malata o meno stai sfaggiolando ua dopo l'altra molte storie... Molte storie che stanno sviluppando il tuo stile di scrittura ancor di Più!!! Ti consiglio però di far abbassare le pretese sessuali a questi due poveri adolescenti, no perchè te li ritroverai in una NC17 tra un po'... Cmq Brava, mi stai sorpendendo, fai passi da gigante.Continua a leggere!

Valemione

Ciaoo!^_^ Inizio davvero niente male , mi piace l'idea di un Hermione cambiata e non più santarellina e con un Draco così ne vedremo delle belle , bravissima....continua presto , aspetto il prox chap...Baci Baci ^__________________________^

Fantastica^^aggiorna presto...

Devi assolutamente ritirtarti...:P! Scherzo, ovviamente!!!^^'!Questo primo capitolo mi ha intrigata e non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò aggiorna prestooooo!!!! Baci, alla prossima!!!

ma ciauzzz!!!davvero bello l' inizio della ficcy...e anche molto interessante!!!con questa nuova herm, i bollenti spiriti di draco non si calmeranno di certo^___^!!!ne prevedo già delle belle...aggiorna al più presto!!!besos white_tifa a proposito: 1000 grazie in anticipo per aver recensito quell' obbrobrio che ho osato chiamare fic-___-''...vabbè, spero che non mi abbandonerai^^'!!