Il signore di Craincross
di Betty

Ailin
22/11/04, ore 18:51

un ottimo finale per una lunghissima ed emozionantissima saga!!!i miei più sinceri complimenti!Brava! aspetto la tua prox ispirazione...un salutone da Ailin

20/11/04, ore 16:59

Scusa l'imperdonabile ritardo Bettyna! Voglio ovviamente rinnovarti per la millesima volta i complimenti! Sono felice che Lady Christina ora sia definitivamente fuori dai piedi e che tutto sia risolto! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,anche se un po' mi dispicace che questa storia finisca!^^ Complimenti come sempre!

23/10/04, ore 13:58

Wow! Sempre più emozionante, Betty! Complimenti come al solito e scusa per il ritardo!^^

17/10/04, ore 14:42

Wow! Che bel capitolo, Betty! Spero di poter leggere presto il prossimo sono veramente curiosa di sapere come proseguirà questa storia bellissima!^^

08/10/04, ore 17:25

Non so che altro dirti... sei bravissima, Betty!!^^

01/10/04, ore 10:37

Se fossi stata in Paul avrei ucciso con le mie mani quell'orribile donna di Lady Christina! Povera Alex, sono felice che però accanto a lei ci sia un uomo che la ama tanto!^^ Bellissimo chappy!

24/09/04, ore 16:11

Tanti augurissimi tesoro!!^^ Passa un buon compleanno, ti mando tanti baci e tanti complimenti per il bellissimo capitolo che ci hai regalato oggi! E pensare che sei tu la festeggiata!^^ Bè, ancora auguri! Yours, Stella

Meiko
24/09/04, ore 15:04

TAAAANTI AUUUGUUURI!! ^_^ Ti mando tanti baci di auguri bellissima! E complimenti per il nuovo capitolo! ^_^

22/09/04, ore 12:44

Mhm... il malessere di Alex mi insospettisce alquanto!^^ Spero che sia ciò che immagino!^^ Complimenti come al solito Betty! Aggiorna presto!

17/09/04, ore 16:45

Ancora una volta i miei complimenti per uno splendido capitolo, Betty cara!^^ Hai detto perfettamente bene: Gretna Green è al confine con la Scozia e le coppie fuggiasche andavano lì a sposarsi!^^ Non era certo molto rispettabile ed occorrevano licenze speciali e ovviamente non tutti erano d'accordo, come Betty sta dipingendo nella sua storia con la fuga tra Holly e Patty.^^ Complimentissimi per questa storia ancora una volta! E così Alex è punta dalla gelosia, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! 10 come al solito Bettina adorata!^^ Un bacione, Stella

15/09/04, ore 18:11

Ciao bellissima!^^ Devo scusarmi anch'io per aver fatto la mia parte della signorina "puntini sulle i"^^'' con la storia di Gretna Green, ma sai com'è, il genere ironico/romantico/storico è la mia passione e quindi ho preferito precisartelo!^^ Sta tranquilla, la storia è super! Un bacione! Stella

14/09/04, ore 10:51

Ciao bellissima! Complimenti come al solito questa storia è s-t-u-p-e-n-d-a!!^^ Solo un piccolo appunto: tu hai scritto della fuga a Gretna Creek, in realtà è Gretna Green al confine con la Scozia.^^ Un piccolo errorino, niente di grave! Bravissima! Un bacione! Luxy

09/09/04, ore 10:13

Ti ci vuole un grosso applauso Bettyna mia!^^ Sei bravissima (spero che tu non ti sia stanca ti sentirtelo dire perchè te lo ripeterò sempre ad ogni storia e ad ogni lettera che scrivi, basta pure soltanto una "a" e sentirai schiamazzi e applausi da parte mia!^^'') Che dire? Che bello altri personaggi in vista, allora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione, amica mia! Yours, Stella

06/09/04, ore 21:43

Bettina carissima, come stai?^__^ Ovviamente devo rinnovare i complimenti per questa storia meravigliosa! Fnalmente tra Paul e Alex le cose sembrano piano piano sistemarsi, ma aspetto ad entusiasmarmi perchè con te non si sa mai!^^ Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione!

03/08/04, ore 21:58

Certo che Lady C. è proprio una bella str**za! Povera Alex e povero Paul! Sbaglio o c'è già qualcosa in più del semplice desiderio in lui?^^ Caspita per questo Paul c'è da impazzire!^^ Spero che finisca bene tra lui ed Alex! Buone vacanze, allora ci si risente a settembre, anche se mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!^^ Ti mando un bacione e buona estate! Stella