Centoquattro pagine di magia
di _Kimberly_

21/06/12, ore 18:14

Ciao!!!!
Wow, che cosa complicata, però mi piace, e parecchio anche!!!
la storia come ho già detto sembra davvero interessante e il finale con suspance mi piace, è scritto bene ed è scorrevole
.... perciò spero che aggiornerai presto e non posso dirti altro se non brava =)

P.S. spero che aggiornerai presto anche le altre storie, sopratutto "lo sguardo dell' angelo bianco" ci tengo molto a leggere il seguito.

Tantissimi saluti,
Nuala

18/06/12, ore 11:26

come è bella, ti ammiro sempre di più, hai un talento naturale nei fantasy, ho letto la storia tutta di fila, e ti assicuro che l'hai scritta bene, sono contenta di aver scelto di leggere questa storia!
i personaggi sono interessanti, la protagonista mi è piaciuta molto, Cassie, come fai a dare sempre i nomi migliori, mi devi fare un corso su queste cose!
ora mi metto d'impegno e faccio una bella recenzione di almeno 400 parole!
Cassie sembra cattiva, ma infondo è dolce, sono sicura che prima o poi aiuterà la regina delle fate, e non so perchè, ma per la parola Cassie J.D. infondo alla pagina mi preoccupa, perchè prima di questo c'è Cassie Liuk, che a quanto ho capito è il suo ragazzo, e questo mi dice solo che Cassie tradirà Liuk per J.D. e questo non mi va tanto giu!
ma forse è stato scritto dalla persona che ha bruciato le pagine! ma non sembra affatto una traditrice, ma poi com'è Liuk, e lo riincontrerà mai?
un complimento: l'argomento angeli e demoni ti riesce proprio bene!
una domanda, ma Cassie adora lavorare per Selemione oppure è costretta a farlo ma non vorrebbe?
spero la seconda ipotesi, ma chi lo sa, forse è la prima e un giorno si renderà conto che è la strada sbagliata e diventerà buona, vedremo che sceglierà la nostra Bella!
riguardo all'inizio, è molto poetico, sei stata veramente brava in questo capitolo, continua così
bhe ora sperando che abbia raggiunto le 400 parole ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo!
ciaoooooo!!!!!!!!!!!!