Ti amo, ma devi lasciarmi andare.
di A n n a

29/08/12, ore 18:29

Ok, ora per dimostrarti tutto il mio aMMMoreH ti sculaccio pesantemente per le bestemmie che hai detto - perché sì, sparlare di quella cosa non fa mai male, LOL. Dai, rendeva bene l'idea di ciò che volevo fare e vengon sempre in mente loro, che siano dannati.
Non è una bella oneshot, dice lei. NON E' BELLA?! *sculaccia ancora*
Di mio non ho mai prestato molta attenzione al GinRan, per quanto bello sia come pair, ma dire che questa non è una bella oneshot è bestemmia. E che diavolo. Mi piace un sacco il fatto che la scena 'analizzi' sentimenti e azioni di Ichimaru, ciò che sente mentre sta per compiere quello che, e già lo sa, è un gesto che gli costerà carissimo - perché quel gigolò di Aizen non è tipo da lasciare impunite certe azioni, men che meno un tradimento. Ma Gin, per la sua Rangiku, accetta di farlo, di farsi tacciare come traditore per proteggerla. E porella lei che arriva quand'è troppo tardi, anche se lui sente solo una voce scossa dai singhiozzi, tremante e un tempo calda, come lui la ricordava forse troppo bene. E la dichiarazione finale. TU MI VUOI MALE!
Sai cosa? Sarebbe carino vedere questa stessa scena, descritta però dal punto di vista di Ran. Giusto perché amiamo farci male, no? <3

21/06/12, ore 18:49

Questa FF mi è piaciuta molto, hai strutturato bene i sentimenti di entrambi e l'angoscia di Rangiku mentre Gin muore, trovo che sia molto coinvolgente!!
Mi è tornato in mente il commovente momento della morte di Gin nel manga e lì in quel momento è sfumata la coppia GinRan, la quale è una delle mie preferite ç.ç
Ma ritornando alla tua FF, davvero complimenti è molto bella!!

18/06/12, ore 19:43

Oh mamma, che bella! ** E' veramente una bellissima one-shot, piena di sentimento e comprensiva di tutto ciò che ho provato quando Gin è morto (si, pur'io ho pianto come una fontana ç__ç).
Complimenti davvero, il senso di impotenza di Rangiku alla morte del suo amato è stato ben rappresentato, anche se forse mancava il fatto che Gin in realtà ha rivolto lo sguardo a Ichigo nel suo ultimo istante di vita, preoccupato che Aizen morisse sul serio (e quindi la sua Rangiku fosse finalmente riscattata). Tuttavia, ripeto anche in quanto sostenitrice del GinRan, la fanfiction è ben strutturata, quindi ancora complimenti :DDD
Un bacione, alla prossima :D