When the snow fall
di CaptainHook

JulyChan
19/01/07, ore 16:47

E finalmente arriva anche il mio commentoooo!! pardon per il ritardo....:) comunque... che dire?? non voglio dare un giudizio troppo affrettato perché siamo solo agli inizi della storia... voglio aspettare un pō come si svolge tutto... comunque per ora mi piace... č abbastanza lineare ed ha quei punti misteriosi come piacciono a me... dunque... questa Eva... di chi č figlia?? di chi č sorella??? Forse Voldemort?? O č sorella a Harry (sai...i capelli neri ecc ecc)!!! Aaah mi intrigano troppo tutte queste relazioni e parentele segrete!!! xD credo proprio che continuerō a seguire la ff... solo... alcuni piccoli consigli! Prima di tutto attenzione all'html... qualche volta puoi scordarti di mettere qualche segno... cosė alcuni peziz escono tutti attaccati... io ti consiglio di copiare il testo su frontpage (se ce l'hai) e di trasformare tutto in html...il programma lo fa automaticamente...cosė č sicuro che non sbagli!! ah, volevo giusto dire 4 cosine sui nomi... alcuni li ho trovati errati, soprattutto nel secondo capitolo... e sono: Justin Finch-Fletchlety; Hannah Abbot e poi Ginny č il diminutivo di Ginevra, non di Virginia... vabbč...that's all, tess!! ci si becca!! ciauuuuuuuu!! tėvėtėtėtėtėtėtėtėbė!! :*

04/01/07, ore 12:05

complimenti! mi piace moltissimo. continuo a chiedermi "ma di chi sarā figlia?" °_° mi sto scervellando. solo un appunto piiiiccolo piiiiiccolo. Ginny č l'abbreviazione di Ginevra, non di Virginia.