Caccia al tesoro
di Weird Rock

29/08/12, ore 12:48

Rieccomi u.u
Uffaaa! Anch'io voglio un ragazzo cosi dolce u.u
Bellissima idea la caccia al tesoro ** Anche se entrare nel bagno degli uomini (per di più marinai (?)...)non è proprio ciò che una ragazza ama fare u.u *che sto dicendo?!?!*.....LOL
Comunque, mi è piaciuta molto c:
Ora vado...ciao ciao :D

27/06/12, ore 11:38

Me gustaaaa :3
Okay questa fanfiction mi ha colpito molto,
anche perchè è qualcosa di diverso. ;)
Non è la solita routine delle One shot,
e siccome è diversa l'ho trovata bella!
Anyway adesso vado a colazionare, (?)
alla prossima.
#muchlove
-J xx :)

26/06/12, ore 13:55

Si, mi piace come OS visto che è abbastanza diversa dalle altre c:
Un bacio.
-Ter

P.s ti va di passare nella mia nuova FF? il titolo è:" L'amore ha due occhi color ghiaccio."
Fammi sapere quello che pensi c:

24/06/12, ore 15:32

Mi è piaciuto un sacco questo one-shot giuro, complimentoni
non sono quelle solite cose che quando due ragazzi stanno da soli, fanno porcherie, è stata proprio una cosa romantica e poi mentre leggevo mi sono immedesimata nella protagonista, deve essere forte cercare biglietti in giro per i vari posti in questo modo per poi arrivare al "principe azzurro".
Complimenti ancora.
Jessie.

21/06/12, ore 21:39

carina come storia,il ragazzo non so mi ricorda tanto un ragazzo che ho conosciuto il gita e che mi piaceva molto ahahahaha loool
spero che farai altre one-shot e se le fai avvisami :D

kiss,kiss.
-flawless

18/06/12, ore 19:23

Che dire? Carina come storia ^^
Certo preferivo un po' di più le altre ma questa è carina ^^
C'è qualcosa da controllare come "lei mi prese e mi fece ecc..." credo che intendessi "lui" xD
tutto qui :3
spero di leggerne altre al più presto senza ovviamente metterti fretta :)
Kizzu
Chocola

18/06/12, ore 18:46

Scusa se rido, ma la limousine rosa?!? E ti ha ispirato Bruno Mars con "it will rain"?!? ahahhahahaha secondo me ti ha ispirato barbie girl ahahha comunque bella storia, molto romantica e la descrizione del ragazzo, non so mi pare qualcuno LOL un certo Harry Styles (?) ahhahahaha se mi dici di no ti spacco la faccia ehm hahahaha fai una FF bella :))) comunque bella e ciauuuuuuu :))