Damon's Beer
di BeliveInAngels

21/02/15, ore 21:06

Ok..*recupera quel poco di sanità mentale che ha*..sei un genio..punto.
AllloroXD..l'intro della storia mi ha fatto pisciare addosso dalle risateXD, non induce a non leggerla! Ma a gustarsela pienamente! Francamente io non amo gli yaoi.. Non só perché a molte ragazze possa piacere, ma le fantasie sono le tempere che rendono il mondo un posto magnifico, l'idea di base è interessante, ma se si scopre che era un trip di baird mi fa veramente amare questo racconto! La scrittura è ottima! E la trama pure!(non come i miei raccontiXD) geras è una mia cara e vecchia fiamma, se ne sento parlare mi illumino, proprio come darksiders, god of war etc, baird devo dire che.. È davvero sexy, ok..Mettiamo in chiaro che a me piacciono eccessivamente le ragazze(specie le pazzerelleXP) ma le descrizioni sono molto interessanti! Marcus è un vero figo! Come tutti nella squadra delta! E l'idea di bairdXmarcus non è male! Benché non ci fossero scene esplicite di sesso(e dio mio che non è stato citato questo misterioso Odore post sesso) le descrizioni sono molto interessanti!
-Blasfemia! Il sangue è squisito! Nel gelato! Nella cioccolata! Su.. RYomou.. Come si fa a non amarlo!?
N.. Tu sei un demone.. Loro sono umani.. Fatti due conti!
-e gli emo? E gli emo gay? Ed i maniaci? Ed i masochisti?
Devo chiamare Andersen?
-ok ok.. Torno al poker con guerra e morte..
Bravo.. Beh i miei complimenti! davvero..sei brava! Spero che la mia recensione sia ben gradita..
-A

18/08/12, ore 14:27

*^*
L'ho adorata!!!  Da vera, instancabile yaoista incallita e fan sfrenata di GOW ** approvo questa tua piccola meraviglia! Mi piace mi piace mi piace!!
Lo devo ammettere, per qualche ragione a me oscura, non avevo mai pensato a Baird e Marcus insieme prima di cominciare a gironzolare per FF. Invece ora ( che sto rigiocando per l'ennesima volta GOW2) la cosa mi appare assolutamente probabile XD Baird è veramente uke, non ce n'è!!! auauhauha
Tornando a noi, ripeto che mi è davvero piaciuta la tua FF! Hai descritto bene il rapporto tra i due e, nonostante fosse solo un "black out" di Baird XD la scena della colluttazione/strusciamento/sbaciucchiamento tra i due è davvero ben riuscita! Complimenti! ^^
Ah, ultima cosa, lo scambio finale di battute mi ha aperto in due "Sono un po' duro!" "Anch'io" X°°°°°°D *stamale* ahahahah
Complimenti ancora!!!
Kisses! Fairy

26/06/12, ore 21:16

Oddio! Oddio! Oddio!

Ma io ADORO GLI YAOI!
E questi due... Oddio... io... *-*
Meraviglioso! Geniale!

Già se partiamo dal caro Baird in "congedo" con tutte le sue riflessioni e la sua casa... veramente studiata a pennello!
E poi quel BairdXFenix! WOWOWOWOWO! Magnifico! *Quasi sviene per l'emozione!*
La parte migliore?? Quando si menavano, ma sottovalutare Baird! Ahahahahahah!
Veramente fantastico e la coppia era azzeccatissima! Peccato che fosse solo un sogno... veramente un peccato!

Comunque... tantissimi complimenti per questa trovava geniale e per questa coppia che adoro!
Brava, brava e ancora brava!
Ci sentiamo alla prossima, fantastica Fic! ^^
A prestissimo!
ByeBye e Kiss!

P.S: scusa... dopo l'emozione del momento arriva la pignoleria... ho notato un minuscolo errorino quando i due si stavano per menare... hai scritto "foste" invece di "forte" ... a meno che non sia io, in preda alla meraviglia, che abbia sbagliato l'interpretazione!
Va bene... chiudo qui...
Ancora complimenti e alla prossima! ^^