I got something they don't.
di Demsmuffin

15/07/12, ore 18:52

Loro possono anche non rispettare la nostra libertà, possono toglierci tutto quello che vogliono, ma quello che non sanno è che in realtà, ognuno di noi trova il modo di essere libero, chi più chi meno.

Beeello. *u*
Allora, devo dire che l'idea mi è piaciuta molto, anche se forse si sarebbe adattata di più ad una fan fiction di più capitoli... ma vabbene anche così u.u
Mi sono fatta delle domande praticamente durante tutta la durata della os (?) Perché insomma, Ronnie era del distretto 12, e nel distretto 12 l'ultimo vincitore è stato Haymitch nell'edizione della memoria cwc
Così ho subito capito che non avrebbe vinto ç____ç che triste atxibljutedhbknhrwfhn
Ma se non altro si è opposta a capital city, e credo che questo fosse il suo unico obbiettivo... anche perché la vittoria, per un tributo del distretto dodici é veramente ardua lol.
Quindi adesso che lei é morta spero vivamente che vinca Hannah atcblnpbgdscy vince lei, giusto? GIUSTO. (?)
Ah, un'ultima cosa prima di inviare la recensione a questa particolarissima (perché muore la persona che narra) (?) E fighissima (perché è incentata su una persona che gioca con le proprie regole) ho un piiccolo suggerimento, nel caso dovessi scrivere nuovamente qualcosa di simile.
NON DARE RETTA ALLE MINCHIATE CHE SCRIVO, PERCHÉ ALLE BELLEZZA DELLE 19.02 SONO GIÀ SCOPPIATA, NONOSTANTE NON ABBIA FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE OGGI. (?)
Davvero, non so da dove mi sia uscita quella cosa sul presente (?) HAHAHAHAHAHA devo essermi confusa con un'altra storia D: dovrei smetterla di rimanere sveglia fino alle due a leggere fan fiction. LOL
Beeene :')
Se scriverai qualche altra cosa del genere fammi sapere :D
Pace, amore e felici hunger games (?)
Bascii, medusa c:
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 07:02 pm)

20/06/12, ore 16:54

ciao sono passata a leggerla visto? :D devo subito dirti una cosa, il finale è tristissimo ma allo stesso tempo è ciò che la rende una OS davvero davvero bella.
mi piace il fatto che tu non abbia utilizzato i personaggi del libro. Devo ammettere che all'inizio ho pensato che fosse simile all'entrata nell'arena di Katniss, ma continuando a leggere sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Ronnie sembra una ragazza decisa a mantenere la sua umanità e questo è bello.
Chissà se sarà Hannah (che è lo stesso nome della protagonista della mia FF ma con una 'H' in meno ahaha) a vincere questi Hunger Games. Lo spero vivamente.
Forse dovresti fare un'altra OS per colmare le mie lacune. Io la leggerei sicuramente :D
beh, se lo fai puoi avvertirmi, sono sempre @__DearJoseph lol
Un bacio <3

18/06/12, ore 11:05

L'ho letta tutta d'un fiato e, come avevo immaginato, l'ho trovata davvero STUPENDA!
Non ci sono errori grammaticali & co. (grazie a dio :O), è molto realistica e anche se il finale è tristissimo, mi è piaciuta tanto :)
Devo ammettere che avevo dato per scontato che tu scegliessi i personaggi tra quelli dei libri, ma non mi è dispiaciuto leggere di questa Ronnie che non vuole diventare "una pedina nei loro giochi" e sebbene abbia paura, fa di tutto per cercare di sopravvivere. Alla fine si dimostra una ragazza come tutte le altre che ha paura ed è proprio quella che la spinge a commettere quel passo falso...ma in fondo, non tutti sappiamo mantenere i nervi d'acciaio come Katniss, giusto? ;)
Spero con tutto il cuore che questi 73esimi Hunger Games vengano vinti da Hannah e che si vendichi sui Favoriti, ma tanto non lo sapremo mai, vero? D:
Grazie per avermi fatto leggere questa bellissima OS, a presto :)
France ♥

18/06/12, ore 00:07

Triste, però almeno molto realistica.
La tua protagonista mi piace. E' astuta ed agile, però non così idealizzata da essere tanto scaltra e non fidarsi. Mi piace questo lato fiducioso di Ronnie, anche se la porta alla morte. E' furba, certo, ed in questo ricorda un po' Katniss, anche perchè la pensa come lei. Tuttavia Katniss è molto più diffidente.
Devo ammettere che inizialmente pensavo che Hannah l'avrebbe uccisa insieme ai Favoriti, però non è stato così e questo mi fa piacere. Anche lei mi piace molto come personaggio, così accurata e calma perfino nell'arena. Spero che non abbia fatto una brutta fine :'(
Lucy è terribilmente crudele, ma di solito lo sono tutti i Favoriti.
La storia è scritta davvero molto bene, in modo chiaro, lineare e senza errori. Non è assolutamente una schifezza, anzi! Continua così, alla prossima
Alice
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 12:08 am)

17/06/12, ore 23:25

è morta! che tristezza! altro che schifezza, è proprio bella *_* stavo con il fiato sospesa mentre leggevo e me l'aspettavo che i favoriti l'avrebbero uccisa! pensavo che l'avesse tradita la sua amica, ma poi si vede che scappa quindi.. eheh
davvero brava, tantissimi complimenti!
mi è piaciuta tantissimo!
un bacio e alla prossima
Queen_B