Mia
di Sidera19

21/06/12, ore 09:50

Ma che carina questa storia! Ron geloso di Hermione mi diverte sempre un mondo, se poi la gelosia è fatta scattare da Draco, il divertimento raggiunge vette meravigliose XD! Già già, Draco, chi l'avrebbe detto che avrebbe inscenato tutta la storia del bacio con Hermione solo per dare una scossa a Ron. Era certo che da solo difficilmente si sarebbe dato una mossa, così gli ha fornito il pretesto giusto. L'ho davvero apprezzato ;-)
Anche Hermione così furiosa era molto credibile, comunque Ron ci ha messo poco a farsi perdonare.
Tanti complimenti ^_^

20/06/12, ore 11:52

Meravigliosa, mi ha emozionato molto questa tua fanfiction!!! I personaggi sono perfettamente IC e poi è scritta così bene che è stato un piacere per me leggerla!!! :D le descrizioni son molto dettagliate e realistiche, i pensieri di Ron emergono davvero bene. Menomale che c'è Malfoy perchè Ron si dichiari ad Hermione ahahaha ^.^
Complimenti, ottimo lavoro
Soly Dea
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:53 am)

18/06/12, ore 12:50

Occristo Alleluja!! Non è la solita dannata Dramione ma una pura Romione <3 quanto amo questa coppia <3 comunque.... la tua storia è bellissima e i personaggi sono molto IC complimenti ^^