And you will find a new reality.
di Hello Frank

11/07/12, ore 13:49

Oddio, il personaggio di Gerard mi piace tantissimo. Amo le persone asociale e frustrate (perchè lo sono un pò anche io e quindi mi ci rivedo)
La mamma è dolcissima, credo. Se mi avessero fatto un regalo così a me, avrei cominciato a ballare la macarena in cerchio (?)
Mi piace tantissimo come scrivete, è molto dettagliato e ti fa entrare proprio nella storia come se fossi lì col personaggio.
Okay, avete capito che la amo già, quindi aggiornate e fatemi felice :3

Alla prossima, xCyanide

18/06/12, ore 23:51

Allora, cioè, diciamo che già come carattere del personaggio, Gerard sembra una versione maschile e un po' più esasperata di me, però stiamo lì, e già per questo come potrebbe non piacermi? <3 :')
Poi, cioè, diciamo che di solito non leggo AU che divagano in fatto di supereroi, fantasmi, vampiri, cose così, però poi boh, se ci pensi è piuttosto diverso perché almeno per come l'ho pensato io (?) potrebbe essere tutto un sogno, e la storia potrebbe finire tipo "Poi mi svegliai" o cose del genere e sarebbe tutto molto figo e allo stesso tempo demotivanete, quindi mi comprendi? <3
Aspetto il prossimo capitolo, dai :'D
Ciau. <3

18/06/12, ore 05:59

ahah non ho ben capito da quante persone è stata scritta questa ff... Sarà il mio cervello che dopo una notte insonne non collabora. Oddio inizio a divagare! Mi piacciono le storie in cui Gee è sempre il solito asociale artista/genio incompreso dal resto del mondo. Aspetto il prossimo capitolo! Baci :)