Un Gelato Per Due
di Vale_Chan

24/08/15, ore 21:19

Cioè, tu hai scritto di Naruto e mi hai consigliato di leggere le tue NaLu. Dico, ma sei pazza? Io AMO Naruto. Lo amo a tal punto che ho una gigantografia a pezzi di Naruto ed Hinata e... e tutto questo non c'entra niente con la recensione, quindi bando alle ciance e partiamo u.u

Sinceramente parlando, Itachi non è un personaggio che mi piaccia chissà quanto, decisamente non è il mio preferito, ma non lo dispresso nemmeno, è un misto tra "alcune volte sei un figo assurdo" e "sei un figo assurdo ma rimani un fesso enorme", e con tutto quello che ha dovuto sopportare e fare, anche se le mie ovaie proprio non gli resistono, proprio non mi va giù. E invece... sai che quasi quasi l'ho trovato adorabile in questa storia? Certo secondo me l'elemento nuovo personaggio ha aiutato molto a ricaratterizzare l'Itachi conosciuto, e questo per me ha significato la carta vincente.
Bella storia, avendo dato uno sguardo sul tuo profilo posso azzardarti una richiesta? SCRIVI DI PIU' SU NARUTO. E' quasi una minaccia ma credimi, merita davvero questa piccola e spensierata storiella ;)

FairyChocolate

08/07/14, ore 17:34

La mia parte preferita è: "Che caldo che fa oggi..." pensò la ragazza mentre fissava con gli occhi verdi il vuoto.
occhi verdi aaaaaaaaaaaaaa
ripeto occhi verdiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaa
continua così ;)

20/06/12, ore 22:24

MI Piace Mi Piace Mi Piace ... Te l'ho già detto che Mi piace!! Vaiii cosi Vale... Mi piacciono molto le tue storie!! ^^ Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^ Tì.Vì.Bì
Con Affetto Tua
DeBe
Sara
Son
Goku <3

20/06/12, ore 01:24

O.m.g. questa one-shot è bellissimissima hahaha ahh il cioccolato è prprio vero che ha degli effetti curativi hahaha
complimenti amore ti amo di bene kisses SCIAO BELISIMA...
angel_directioner

p.s.:ma cosa centra il mio Gualty??? (anzi della Kikka)hahaha

18/06/12, ore 22:29

come promesso, ho letto la tua storia. non ci sono errori grammaticali; è coinvolgente e originale e il finale a sorpresa anche se repentino, è azzeccato.. potrei dirti è che si ripetono troppo spesso nei dialoghi i nomi "aya-chan" e "itachi-kun", e un'altra cosa: ti consiglio di fare i flashback più fluenti e non sottolineare troppo il continuo rimbalzo tra presente e passato.
se ti dicessi che è la mia storia preferita mentirei, perchè itachi proprio non lo sopporto, ma mi è piaciuta parecchio.
spero di esserti stata utile! :)

18/06/12, ore 14:04

Ciao spendore!!!I Beata te che sei andata al mare io invece sono ancora bloccata in città con un afa tremenda fino al trenta giugno...mannaggia....vabbè bando alle chance iniziamo....Per prima cosa devo dire che di solito gradisco molto le ita/nuovo personaggio...Perciò mi piace anche la tua....Hai un stile molto interessante comè lo è la storia del resto sì è molto carina, davvero tanto...Anche se si potrebbe perfezionare. qulche errorino c'è ma nulla di grave stai tranquilla.....Mi raccomando divertiti e se ne hai voglia scrivi alte storie simili su Itachi...
Un grosso bacio titti

18/06/12, ore 13:44

Mi sento presa in considerazione ^w^ non come il vecchietto dell'invalsi XD
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA è bellissima! Mi piace tantissimo il cioccolatooooooooo XD
La adoro! E' stupenda! Da Nobel! XD
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD A proposito... sto ancora scrivendo la one-shot e la ff per te! XD
Bianco è ancora scandalizzato... XD Povero ç.ç Un bacione a mò di Gualtiero per Biancoooooo ^3^
Ti voglio bene anch'io Valeeeeeeeeeee
L.S ^^

18/06/12, ore 01:04

Carina tutto potrebbe essere migliorabile, ma davvero carina.

a presto Shikamaru34