Last Breaths
di Sphaira

14/07/14, ore 20:43

Bellissima! Non riuscivo a staccarmi dalla lettura. Anche se ho dovuto fare una pausa (di qualche settimana), quando l'ho ripresa è stata come una droga. Affascinante il finale! Sarà che l'Ao Oni è un incubo anche per me, hai reso Hiroshi "palpabile" in questo finale, una persona concreta e realistica. Complimenti!

05/01/14, ore 01:38

Salve.
Ho letto questa fan fiction di sfuggita oggi pomeriggio e, con mio grande dispiacere, sono costretta a darti una recensione neutrale.
La storia, il contenuto di questa fan fiction, è una fedelissima riproduzione del gameplay, ad eccezione dell’ultimo capitolo che mi è stato davvero di buongrado se non fosse stato per l’interruzione dopo la lettera di Takuro. Sono dispiaciuta soprattutto per il fatto che hai buoni doti nello scrivere datasi il fatto che, tralasciando gli errori di battitura o distrazione, sei stata grossomodo brava nell’esprimerti. Hai buoni doti, lo ripeto, ma in questa fan fiction ti sei dimostrata tanto palese nelle descrizioni da sembrare quasi scontata.

11/08/12, ore 02:59

Saluton!

Salve, giovane amica/o, anche perché non ho la più pallida idea del tuo sesso.
E' strano trovare fic su Ao Oni, devo dirla tutta: non è un gioco che lascia tanto spazio alla fantasia, a mio avviso. Io, personalmente, mi sono presa talmente tanti colpi che non riuscivo nemmeno a pensare -per quanto poi lo abbia rigiocato tre o quattro volte.

Ma invece di raccontarti le mie disavventure -perché queste sono- con il vecchio mostro blu, passo subito a commentare questo tuo "intro", che altro non è che una missing moments su ciò che ha portato i protagonisti del videogioco dentro quella casa infestata da enormi e velocissimi mostri blu. Ho trovato perfetta la descrizione dei ragazzi: anche a me Takuro ha dato l'impressione d'essere il più coraggioso, mentre Takeshi non lo definirei "spaccone" come fai tu, ma comunque è più o meno una femminuccia, almeno a mio avviso. *trematrematrema* -e qui cito, eh.

Per il resto, ho apprezzato molto questo primo capitolo, quindi leggerò al più presto gli altri, fornendoti una recensione, che ora è alquanto tardi.

betacchi.

30/07/12, ore 16:05

Ho paura D:
Ti giurò che stavo per chiudere la finestra di Google quando Mika stava andando a sbirciare fuori dalla porta! Avevo troppa paura che si trovasse davanti l'Ao Oni.. che poi è quello che è successo ._.
Povera Mika! Anche nel gioco quando era morta mi era dispiaciuto troppo :'
Il demone comunque qui fa ancora più paura D: e tu riesci a trasmettere perfettamente l'atmosfera di terrore che c'era nella casa..
Al prossimo capitolo! :D

30/07/12, ore 15:52

Wow! Sono capitata qui per caso :) non credevo di trovare delle fic su Ao Oni ;) gioco stupendo comunque!
Molto bello il tuo modo di narrare, rende la cosa più inquietante di quanto già sia D: Mamma mia, solo a ricordare la paura che avevo a giocarci :O
Emh..si, mi faceva molta paura, nonostante la grafica schifosa che aveva :)
Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

14/07/12, ore 19:19

Io adoro Takuro,che pena :(
L'ho finito ieri tutto il gioco con mia sorella,e alla fine
(SPOILER!)
Quando si scopre che Takuro ein realtà era morto,e nell'inventario appare il demone,ho gridato come un ossesso,mia sorella compresa xD
Povero,ci piaceva un sacco :(
(FINE SPOILER)
Bellissima storia,molto ben dettagliata,quando Takuro è caduto mia sorella ha urlato
"TORNA INDIETRO A PRENDERLO!"
Io ci ho provato ma niente,poveretto :,(

Ho adorato come hai scritto questo pezzo
"Ero di nuovo solo, e la solitudine rafforzò ancora di più il mio desiderio di uscire. Ma non era più un desiderio disperato. Era un desiderio ardente e irremovibile, carico di volontà, ma anche di fermezza e di sangue freddo. Ero determinato a porre fine a quell’incubo, e niente mi avrebbe smosso più.
Lo giurai di fronte alla madonna di una piccola cappella che scoprii al piano terra.
E tutt’oggi lo ricordo come se l’avessi fatto ieri, e vi manterrò fede fino alla morte."

Mi ha proprio riportato alla mente la scena del gioco.
Ottimo,bravissima ^_^

baci,SilviaNintendara

03/07/12, ore 18:47

Poveri Takeshi e Mika,brutto mostro schifoso e demoniaco,mi fossi trovata nei loro panni,avrei dato fuoco alla porta d'ingresso YAY xD
Ottimo lavoro,anche se ho trovato due o tre errorucci di ortografia,ma non importa ;P

29/06/12, ore 13:59

Diedi uno strattone sperando di riuscire a fuggire la sua presa salda, ma lui mi tirò di rimando, facendomi cadere a terra. Lo vidi chinarsi su di me, e io pur di non guardare chiusi gli occhi, terrorizzata.<<< Comunque,ottimo,solo un consiglio:ingrandisci le scritte :)
Aspetto il seguito,fosse stato per me,avrei pianto come una pazza LOL

Alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:13 pm)

22/06/12, ore 16:37

Che carina,mi piace molto questa storia.
Ho giocato ad Ao Oni anche io,odio quel demone pedofilo -.-
Ottimo lavoro comunque,scritto benissimi =)