Tutto accadde in una notte
di CaptainHook

Beatrice
07/09/07, ore 12:12

E' un peccato che questa fanfiction abbia una sola recensione, perchè l'ho trovata carina, frizzante e simpatica. Una notte davvero strana che mi ricorda per metà "Angeli pericolosi" di Francesca Lia Block e per metà "Tutto accadde in una notte", libro a cui suppongo ti sia ispirata, visto il titolo^^ C'è qualche imperfezione qua e là (un paio di dialoghi non si leggono perchè li hai inseriti tra queste virgolette: <>) e ho notato anche un piccolo errore di grammatica (sicuramente una svista): hai scritto "ha 14 anni non ero così rompiballe" o qualcosa di simile, togli l'h ;) Per il resto, una buona fic surreale e veritiera, con quel pizzico di romanticismo e quella vena comica che non guasta mai. Nina è un mito XD Saluti da Bea.

JulyChan
19/01/07, ore 16:20

Ciauuu tess!! Dunque, prima di tutto chiedo PERDONOOOOOOOOOO!! Ti avevo promesso di legger ele tue ff, ma l'ho fatto dopo secoli!! Scusamiiiiiiiiiiiiii!! Solo che questa settimana sono stata incasinatissima!!! mi sono dovuta preparare per più di 4 interrogazioni!!! !o.O non avevo proprio il tempo materiale!!! Pardon, pardon!!! comunque ora sono qui, come promesso...è questo che conta, no??? xD anyway... che dire?? mi pare mooolto strano che questa ff nn abbia commenti xkè io l'ho trovata davvero bella!!! è così... come dire... sfavillante!!! Una corsa contro il tempo tutta in una notte... mi è piaciuta troppo! così come i personaggi!!!!! Nina...mwahahaha!! che wappo...ehm...wappa...xD comunque.. ora vado a leggere l'altra ff..quella di harry POtter... ciau ciauuuuu!!! TVTTTTTTTTTTTTTB!!!