Goodbye, my lover.
di Human_

09/09/13, ore 19:02

Usare le parole giuste in circostanze del genere è veramente tanto, tanto difficile.
Riesci a far sentire quel dolore sulla pelle di chiunque legga, senti l'amore forte, quello che va avanti e se ne frega di qualunque cosa.
Piangere spesso è giusto, non capisco perchè si dica in giro che non si debba farlo.
Piangere aiuta, ti fa buttare via tante di quelle cose che altrimenti resterebbero dentro di noi a marcire, si moltiplicherebbero fino a soffocare.
Scrivere è un'altra delle più grandi valvole di sfogo, in assoluto.
E qui ci sono entrambe, hai dipinto tutto al meglio... alla perfezione, sul serio.
La verità, ecco quello che più mi piace di quello che scrivi, di come lo scrivi. La limpidezza.
Non è così facile, non lo è quasi mai.

<3 ti abbraccio tanto da stritolarti.

17/09/12, ore 19:12

Non se leggerai le recensioni in ordine rispetto a come te le lascio, ma se non lo fai, questa èla terza (va dopo le due sugli incontri).
Questo per farti capire che ora altro che Amore, ora sono pro-lacrime. Detesto piangere, non per il fatto che gli altri mi vedano piangere o perchè non mi piace mostrarmi deboli davanti a tutti, ma piuttosto perchè quando piango si abbattono i muri che ho creato nella mia mente che mi permettono di non richiamare cose cattive o pensieri tristi, e quando piango un pensiero triste ne evoca un altro (una sorta di tag generale) e io non smetto più. Specialmente se sono in fase ciclo. Coomunque, dopo questa andrò a cercarmi qualcos'altro da leggere/vedere (stile demente ma colto di BBT, almeno con l'uso del cervello in maniera attiva, i muri si ricreano).
Ottimo stile. Ottima trasmissione dei sentimenti. Mi dispiace per il tuo momento triste.
See u
Dafne

19/06/12, ore 12:45

E' un quarto d'ora d'orologio che cerco le parole giuste - o almeno quelle meno sbagliate - per recensire questa storia, ma tutte quelle che mi vengono sono riduttive, quindi vai tra le righe.
E' straziante, c'è amore, c'è tutto e tu, come al tuo solito, riesci a farmelo sentire davvero tutto quel tutto che hai messo lì dentro, persino il mare e le lacrime.

18/06/12, ore 02:01

Credo che sia quasi incommentabile da quanto sia... delicata e perfetta.
Non esistono commenti adatti a tutto ciò, nè a ciò che si può sentire in una determinata situazione.
Posso semplicemente dire che mi son sentita inghiottire anche io in un mare di tristezza leggendo queste parole.
Complimenti, non deludi veramente mai. Ti seguo spesso, Human. Grazie.