Give me a reason to stay.
di Evaney Alelyade Eve

05/11/12, ore 14:04

Duuunque. Non so nemmeno io come possa essere arrivata a leggere questa tua fiction, sta di fatto che... l'ho fatto e me la sono letta tutta d'un fiato ieri sera! Ma avendo perso le facoltà mentali degli unici due neuroni rimasti, ho deciso di rimandare la recensione a "tempi migliori"... ossia oggi! XD
Devo fare una seconda premessa. Non ho mai letto in modo attento una fiction su Tony e Steve, tantomeno ho mai lasciato un commento. Però devo dire che mi è davvero piaciuto ciò che ho letto. Mi è piaciuto perché verosimile, perché ben scritto, perché l'idea di base (quella che Capitan America appartenga alle Stark Industries) è geniale, perché lo svolgimento del testo è piacevolissimo. Anche il contesto introduttivo, con Steve che si sente a disagio tra Bruce e Tony malati di scienza, è calzante. Poi Stark che si presenta fuori dalla casa sperduta di Rogers l'ho trovato adorabile, in ogni suo gesto o parola! *__* (Vorrei che capitasse anche a me..!)
Il finale è, come dire, la ciliegina sulla torta. Insomma la situazione non è spinta o paradossale, come ho leggiucchiato in altre StevexTony, ma dolce e delicata, con quella punta di ironia che la rende irresistibile! :)
Un bel, bel lavoro, complimenti!
_Diane_

12/07/12, ore 03:58

bravo Steve, torna a casuccia insieme a Tony xD
certo che quell'uomo ha dei metodi di persuoasione davvero efficaci, e chi gli avrebbe mai risposto di no dopo uno dei suoi baci xD
quando ha iniziato a dire "tu mi appartieni" oddio, mi ha sobbalzato il cuore al posto di Cap xD fotunello lui ahahaha

bellissima fic *^* scritta molto bene, magari possiamo sperare in un seguito in cui Tony darà un bel party di bentornato a casa per due? xD non so se mi spiego ahahaha

20/06/12, ore 11:22

Ahahahhahahahahahah povero Steve <3
Ormai lui appartiene a Tony e su questo non c'è dubbio <3 <3
Bella Os, scritta bene, scorrevole e soprattutto... dolcissima <3
Complimenti!

18/06/12, ore 20:55

Un'altra fanfiction coi fiocchi. Mi sbalordisce vedere come riesci a ricreare situazioni così verosimili nei tuoi racconti.
La tua storia... si, hai indovinato. Mi è piaciuta molto. Ma come ti vengono in mente idee così? Effettivamente pensare a come Tony possa essere un cattivo "compagno di casa" per Steve non è del tutto sbagliato, anzi.
Eh, povero il nostro ragazzo di Brooklyn. Avere un amante come Tony deve essere stressante per lui. Lo compatisco, in fondo. Tutti noi lo compatiamo.
Però... Essì, c'è un però. E' innegabile il fatto che loro due (per un verso o per l'altro) non riescano più di tanto a starsi lontani.
Se domani Stark dovesse partire per un viaggio d'affari non programmato, Steve lo aspetterebbe con la stessa impazienza di un cucciolo separato dal padrone che attende il suo ritorno a casa lanciando di tanto in tanto malinconici mugolii dalla finestra e strusciando la zampina contro il vetro appannato.

No. Non so perchè ho scritto tutto questo, che tra l'altro non centra niente nemmeno con la recensione. Ma Steve me lo immagino un po' così. E poi Tony... Nah, Tony ha bisogno del suo Steve a casa. Non può farcela senza. E, un po' come si evince dal tuo scritto, il nostro multimiliardario compirebbe anche l'umile gesto di abbassarsi al livello dei comuni mortali suonando alla porta di Rogers per riportarlo dove dovrebbe stare di diritto (o dovere?).
Ovviamente concludendo la vicenda come solo Stark sa fare.

Piacevolmente colpita dal fatto che tu abbia scritto ancora su loro due, ti lascio solo con la raccomandazione di guardare verso la fine del racconto, quando Tony dice: "Steve, non sono venuto fin quì, inq uesto buco..." perchè, come avrai già notato, c'è una Q che è rimasta attaccata ad "IN".
Non avrei nemmeno il diritto di farti notare queste imperfezioni, dato che dopo tutto il papiro che ti ho lascitao è già un miracolo se sei arrivata fino in fondo. Però va bene così, in questo modo la storia diventa più corretta. :)
Un bacio

18/06/12, ore 20:24

Bellissimissima una anfiction con i fiocchi, veramente bella! Mentre leggevo la parte in cui Tony afferma che steve é suo devo aver fatto la stessa espressione d'incredulità di steve. Questo racconto mi è piaciuto molto, i personaggi deliziosi e ben scritto la storia di per se é molto molto molto carina. L'idea che Tony sia costretto a "recuperare" steve è meravigliosa. Spero di leggere altri tuoi racconti, per ora ti ringrazio per aver condiviso con tutte noi la tua fanfiction, grazie mille.

18/06/12, ore 13:14

Ahahahahah my God che ridere! XD Povero Stevie..Tony non si darà mai pervinto..mica si mette a baciare Bruce xD No, veramente mi hai fatto morire..ok, io sono x la coppia Tony/Pepper, però anche sti due fighi non sono proprio male! ** Che ridere :3
Spero proprio di leggere ltre tue storie! Ciao ciaoooo,
un bacio
Ari