Antagonisti
di Just a Shapeshifter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/17, ore 05:22

bellissima! ff molto originale (è la prima volta che recensisco) mi piace il tuo modo di scrivere e di non essere mai OOC: non esageri con la malvagità di Heather e Alejandro che, si sa, quando sono insieme diventano un po' più dolci.
Non vedo l'ora che la continuerai sono curiosissima

02/08/17, ore 00:09

Dawn nella storia di M, Dawn nella tua storia.
Dawn everywhere.

Qui Dawn però non è la sorpresa, Dawn è la persona che si presume sia la soluzione a tutti i problemi. Come andranno le cose lo sai solo tu e tra non molto sì? anche i lettori.

Ora, chiaramente, c'è da capire cosa sia potuto succedere per far sì che Dawn possa essere una memoria o un nome che magicamente riesca a tormentare Scott fino a ridurlo ad alcolizzato schizzato.
 “Non se ne parla. Lei non ne vuole sapere di me, ne io di lei. Stiamo… si, si noi stiamo bene da soli, ecco tutto. Non c’è più niente da sapere”
Traspare chiaramente la NON convinzione con la quale è stata detta questa frase, vuoi gli alcolici, vuoi che è minchione, vuoi un casino di cose.

In questo capitolo, per quanto riguarda IC, ti sei brillantemente superata.
C'è una frase ben composta che descrive l'IC in questo capitolo è: “Scott, posso dirtelo sinceramente? Sei un caso perso amigo.

Complimenti per la scrittura, per l'assenza di errori e tutto il resto che già sai, la bandiera verde è garantita anche stavolta.

Bene, adesso ho finito.
Sappi che aspetto il prossimo capitolo, a proposito, punto in più per la puntualità, complimenti!
Lo aspetto con ansia!

Au revoir!

01/08/17, ore 22:14

Ryuk: Solo per un pelo.

A minuti e rischiavi di macchiarti le mani, shinigami.
Ma poi che ci faccio qui?
Questa è la tua recensione, Ryuk.

Ryuk: Che simpatico.

It: Galleggiano tutti e anche tu Erin galleggerai.

Ryuk: E così le nostre parole sono servite in qualche modo.

It: Palloncino?

Ryuk: Non ho notato errori, scritto bene come al solito e spero che riaggionerai con una buona cadenza.

It: Beep...beep...Erin.

Ryuk: Per questa volta non ti scriverò, ma non sarai sempre così fortunata.

It: Anche tu galleggerai.

Ryuk: E ora, era da tanto che sognavo di dirlo, alla prossima!

31/07/17, ore 19:53

Il ritorno di M si è infine unificato e quindi le Erin Writer sono tornateeh.
Fantastico!
Passo subito al sodo perché ho poco tempo.

Scott ubriaco perché conduce una vita di merda esattamente come lui. Ma è coerente in realtà, cioè, la cosa importante nella vita è fare pandant.
Interessante più che altro la questione Aleather che lo ospita a casa. Bellissima.
Poi lui che scambia la saponetta per il telecomando a quanto ho capito, mi ha strappato una risata.
Ora chairamente la questione passato è aperta, if you know what I mean.
Il passato è come la cicatrice alla quale rompo in continuazione i coglioni, poi si riapre e son cazzi.
Ora voglio sapere come andrà tutta questa questione.

I personaggi sono notevolmente IC ed è carine l'idea di una Slice of life in questo stile, veramente.
Capitoli efficaci per quanto corti, che poi la lunghezza conta poco in genere se la sostanza c'è, come in questo caso.
E ti raccomando, fa soffrire Scott ahahahahah

Bene, io ho finito

Sorry per la cortezza e per il ritardo rispetto a quando ti avevo avvisato.

*Si tuffa nella sua ombra*

(Recensione modificata il 31/07/2017 - 08:05 pm)

31/07/17, ore 18:35

Ryuk: Ovviamente siamo tutti dalla parte di Scott.

Eh?
Che succede qui?

Ryuk: Mi presento...io sono lo shinigami di rocchi.

Credo che mezzo fandom ti conosca Ryuk.
La tua pessima fama ti precede.
Passando alla storia...

Ryuk: Prima che non vi scriva sul mio Death Note.

Fai come preferisci.

Ryuk: Ci farebbe parecchio comodo una camera dello spirito e del tempo.

E dove la metto?
Ho poco spazio qui e non ho modo d'installare una roba simile.

Ryuk: Certo che son passati tanti anni dall'ultimo capitolo.

Non è che sono passati tanti anni.
È che siamo noi che non scorriamo tutte le pagine di questo fandom.
Incuriosito di vedere i 3 antagonisti tutti insieme, ho aperto la storia e ne sono rimasto affascinato.

Ryuk: Scott è sempre il solito.

Chissà se riuscirà a farsi perdonare da Dawn.

Ryuk: La domanda più importante è un'altra.

Quale?

Ryuk: Vedendo i ritmi di questa autrice, riusciremo a leggere la fine prima del 2020?

Non so.
Intanto la salutiamo e le auguriamo buon lavoro.

16/08/15, ore 09:33

Ciao! Non ci conosciamo, sono arrivata da poco su EFP, ma ho sempre letto alcune storie, specialmente se ci sono Heather e Alejandro, e una tra queste storie, è la tua. È fantastica come idea, mettere tutti e tre gli antagonisti insieme XD Spero aggiornerai presto :) Un bacione, Ila.

07/03/13, ore 16:06

mi illuminate di immenso? ahahah hai proprio ragione! ti capisco eccome! ma tralasciamo questi punti e pensiamo a questo.. prologo? primo capitolo? non l'ho capito bene ma sembra che cominci bene nonostante in alcuni punti un pochino, giusto un pochino confusi, si capisce bene, bene bene :) vado a leggere il seguito.
bandierina verde per te!

28/12/12, ore 14:09

Eccome se mi è piaciuto! Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente... Perdono!

I commentini acidi di Scott a Duncan nell'ultimo capitolo mi sono piaciuti in particolare. Eh, eh... Io sono un'accanita fan della DxC, quindi...
Comunque!
Anche questo capitoli sono meravigliosi. E sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, indi per cui... aggiorna presto!
Ottimi la grammatica, il lessico e l'IC dei personaggi.
Complimentissimi!

Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buon Natale, seppur in ritardo.
Besos,
Stramboide
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:12 pm)

25/12/12, ore 21:30

*la sue entrata viene accompagnata da fulmini lampi e saette*
muhahah! No ragazza... no, non ci siamo, non ci siamo pr.. *viene colpito da una padellata sulla testa*
Hi :3 sono sempre io... la sua vocina rompicoglioni... che dice che questa long è assolutamente stupendissima!
...voglio che continui... lascia stare ciò che ti dirà il pazzo svenuto ^^
Tu sei bravissima :D Amo le tue fic e il modo in cui scrivi, senza errori! Quindi all'insaputa del mio padrone ti do la bandierina verde :D
shh! ma tu non dirglielo ;)

ciao ciao :3
La vocina fastidiosa di Gordon

25/12/12, ore 18:06

Diamine che cosa magnifica! Questa va subito nei preferiti, ragazza, senza ombra di dubbio! E magari anche nelle seguite! Anche se non ho capito se sie DxC o DxG..ma, spero che la verità venga a galla nei prossimi capitoli, non vedo l'ora *_____*!!!!!!!!!!
In attesa di capitoli...

TangoSister

25/12/12, ore 12:50

Ohhh...Bene,ma ci si rivede.
Dopo tanto tempo ch e ti ho aspettato sei arrivata,diciamo che sei il mio regalo di Natale.
Ok torndando alla storia.
Aspetta sento un rumore*porge l'orecchio* Ahhh...Si ho capito.
Ale vuole salutarti è da tanto che non ti vede senta la tua mancanza,anche perchè sei l'unica che non l'ha dipinto come un rammollito,ALEEE PUOI ENTRAREEE.
*Entra Ale con un cappello di Natale in testa e un piatto in mano* A:Eccomi chica,ahhh...Siii*prende un pezzo di panettone* Volevo dirti che mi mancavi ti  volevo salutare*posa il piatto*,e voglio augurarti BUON NATALE.
Ahhh...Quasi dimenticavo Buon Natale*comincia a cantare i canti di Natale*.
Bene la storia è perfetta.
Ahhh...Bene Scott è tornato normale,finalmente,non ne potevo più di vederlo cosi cretino.
SOBRIO E' MOLTO MIGLIORE.
Allora io ho finito.
Alla Prossima.
BUON NATALE.

Ladra di Mele Marce

25/12/12, ore 00:52

Cara Erin, come puoi notare, non mi sono ancora spenta, anzi, SONO TORNATA!! (Ps:sono ben consapevole di non essere mancata a nessuno *sob*) Durante questo periodo di assenza, mi sono concentrata di più su altre storie snobbando completamente A tutto reality :-( But now i'm back baby!! Allora, il capitolo mi è molto piaciuto moltissimo e sono curiosissima di scoprire cosa accadrà in seguito! "-E' arrivato il mago della pioggia- roteò le sue iridi, come per prenderlo in giro." Ahahaha! Mi è mancata la buon vecchia ironia di Heather :-) Alla prossima ^^! Ah, e visto che è quasi l'una, BUON NATALE!

04/09/12, ore 23:46

Questo capitolo non è un po' troppo lungo?
Vocina Fastidiosa: NO! è perfetto :D
Come al solito... non ti ho mica detto di stare zitta?
Vocina Fastidiosa: n-non dargli la bandierina bianca D: ha fatto tutto gius...
Oh ma non riusci a chiuderti quella boccaccia? E poi, non era mia intenzione u.u
Si, posso dire che l'hai scritta bene... IC fino al midollo e... MUHAHAHA AVEVO RAGIONE ERA DUNCAN >:D

04/09/12, ore 23:43

Si, sono ancora io v.v
Vocina Fastidiosa: Che bello questo capitolo *-* Adoro le tue fras...
SHT! Zitta... mi vuoi rovinare tutto il lavoro?
Dicevo... si, qualcuno dovrebbe tirare fuori quell'alcolizzato dal bar v_v
Sono sicuro che l'interlocutore di Alejandro possa...
Vocina Fastidiosa: OWEN :D
... come stavo dicendo stai zitta e lasciami recensire...
buhahaha pensi davvero che te lo dirò? Mai u.u le conclusioni per ultime.

04/09/12, ore 23:39

*fulmini e saette accompagnano una risata dall'alito mortifero*
Muhahaha una storia su Alejandro e Heather con Scott ubriaco?!?!
No, non me la voglio perdere! Ti darei la bandierina bianca se non fosse che l'hai scritto in modo giusto con l'html corretto u.u
Si, sono critico su queste cose *-*
Vado a recensirti gli altri capitoli, chissà se riuscirò a cliccare su una delle mie adorate bandierine Bianche... >:D
Vocina Fastidiosa: Ma guarda che è bella :D
... nota per me -sopprimerti, sopprimerti prima che succedano disastri-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]